Spia iniettori

ghiacciolino

Alfista principiante
16 Marzo 2008
85
1
9
BS
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Buongiorno ragazzi,

Poco tempo fa ho fatto sostituire il sensore del turbocompressore in quanto mandava in anomalia il motore e la spia rimaneva accesa con motore in protezione.
Dopo avere cambiato il sensore la spia si è spenta e tutto è funzionato a dovere fino a ieri, che dopo una ripresa in 4° su una statale rettilineo ma in salita, si è accesa per un secondo la spia iniettori e poi si è spenta. Poi la spia non si è più fatta vedere anche nei giorni seguenti......Cosa potrebbe essere?
 

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Potrebbe essere il sensore giri o quel maledetto sensore che si trova sulla frizione o qualcosa sugli iniettori. Sarà un malessere passeggero , non tornerà .
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente