120cv Spia motore accesa

Salvatore828282

Alfista principiante
26 Novembre 2013
632
5
29
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
img.tapatalk.com_d_14_04_29_mamyquzu.jpg
Oggi accendendo la mia Giulietta 1.4 tb 120cvper andare a lavoro e' apparsa una spia e la scritta far controllare il motore a cosa può essere dovuto devo preoccuparmi?posso camminare qualche giorno in questa situazione o devo recarmi subito da un meccanico?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Beh, prima la fai controllare e meglio è..... Io non mi fiderei personalmente a stare per dei giorni così..... Non dormirei la notte...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh, prima la fai controllare e meglio è..... Io non mi fiderei personalmente a stare per dei giorni così..... Non dormirei la notte...

Grazie per la risposta comunque Sono appena salito in macchina dopo 4 ore che era posteggiata e la spia non si è accesa piu..come mi comporto?puo succedere che si tratti di un 'falso allarme' dato che adesso non lo fa più?

Grazie per la risposta comunque Sono appena salito in macchina dopo 4 ore che era posteggiata e la spia non si è accesa piu..come mi comporto?puo succedere che si tratti di un 'falso allarme' dato che adesso non lo fa più?

Indubbiamente è un segnale positivo. Falso allarme? Si, ma anche no, e con una diagnosi si vede subito cosa ha memorizzato la centralina, in riferimento all'avvertimento di avaria. Stai a vedere, e falla controllare comunque presto.