2.2 Diesel Spia motore dopo lavaggio

Ciao sai se è fattibile il cambio illuminazione del contagiri e contachilometri dal bianco al rosso?? Provengo da una 147 .. peccato che nella Giulia sia tutto bianco l’illuminazione! Fosse stata rossa avrebbe dato più sportività alle nostre Giulia! Su altre macchine attraverso strumenti di diagnosi si può cambiare colore illuminazione… non so’ però se sia vero.. mi sembra strano.
So che ci sono alcune motorizzazioni tipo la veloce che quando imposti la modalità D diventa tutto rosso, ma non vorrei ricordare male, però non ho mai sentito che attraverso diagnosi era possibile modificare l'impostazione e renderla fissa. (magari in alcuni modelli è possibile farlo dove ha entrambe la colorazione) ma se ha i led Bianchi fissi bisogna sostituirli o sostituire il foglio plastico colorato (fondo) come nei vecchi dispositivi.

Ma non conosco la Giulia cosi a fondo da darti la giusta indicazione.
 
So che ci sono alcune motorizzazioni tipo la veloce che quando imposti la modalità D diventa tutto rosso, ma non vorrei ricordare male, però non ho mai sentito che attraverso diagnosi era possibile modificare l'impostazione e renderla fissa. (magari in alcuni modelli è possibile farlo dove ha entrambe la colorazione) ma se ha i led Bianchi fissi bisogna sostituirli o sostituire il foglio plastico colorato (fondo) come nei vecchi dispositivi.

Ma non conosco la Giulia cosi a fondo da darti la giusta indicazione.
Okay grazie.. farò una ricerca se è fattibile. Nella 147 molti hanno cambiato dal rosso al bianco 😂.. io che nella Giulia volevo il rosso!!😂😂👋
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima di cambiare prova a farci l’occhio. Il classico bianco non stanca mai (che tra l’altro è più “sportivo” del rosso nel quadro strumenti essendo molto più leggibile)