Spia motore gialla accesa

Aggiornamento: ho scollegato e ricollegato il polo negativo della batteria. L’ errore è sparito.
;) ;)
Meglio così Antonio: si stava come sempre andando fuori tema con la sostitutiva; basta dare il "là" e.......... 😁

Stasera in coda si è accesa anche a me la spia gialla, dna non diponibile far controllare il motore, 1 anno di vita 11000 km sono già stato in officina molte piu' volte che in 10 anni do opel mokka (diesel tra l'altro). Se potessi la restituirei mi so proprio rotto le scatole ekkediavolo. Domani li sento, stanno a 60km perdite di giornate di lavoro, macchina sostitutiva solo a noleggio ma ke skif.

Stasera in coda si è accesa anche a me la spia gialla, dna non diponibile far controllare il motore, 1 anno di vita 11000 km sono già stato in officina molte piu' volte che in 10 anni do opel mokka (diesel tra l'altro). Se potessi la restituirei mi so proprio rotto le scatole ekkediavolo. Domani li sento, stanno a 60km perdite di giornate di lavoro, macchina sostitutiva solo a noleggio ma ke skif.
Prova quanto fatto da @Antonio98 (messaggio 10)

- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣🤣🤣🤣L'unica cosa da provare è lanciare sta porcheria di macchina in fiamme giù da un viadotto e incassare i soldi dall'assicurazione. Questo dovete fare se volete risolvere i problemi.🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣L'unica cosa da provare è lanciare sta porcheria di macchina in fiamme giù da un viadotto e incassare i soldi dall'assicurazione. Questo dovete fare se volete risolvere i problemi.🤣🤣🤣🤣🤣
e farvi arrestare per truffa (senza macchina ma con le manette) 🤣🤣🤣🤣
Ps. E poi......ti ha mai detto nessuno che le compagnie non risarciscono le porcherie??? 🤣

Quindi in sintesi: senza macchina, in manette e senza soldi 🤣 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: Ale1975 e tcpma
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non si accorgono delle truffe fatte dal governo...🤣🤣🤣🤣 a me avrebbero dovuto dare l'ergastolo per quante ne ho fatte sparire... siete proprio l'apice del ritardo!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non si accorgono delle truffe fatte dal governo...🤣🤣🤣🤣 a me avrebbero dovuto dare l'ergastolo per quante ne ho fatte sparire... siete proprio l'apice del ritardo!
Per fortuna ci sei tu a risollevare le sorti dell'italiano da nobel dell'intelligenza!!! 😁
Dai va ....... ritorniamo a tema e tu vai a passare un buon we.;)

• Like
Reactions: tcpma e Ale1975
Cmq stamattina accesa, non è partita fluida come al solito ha dato un paio di volte gas da sola all'accensione praticamente, ho fatto un piccolo giro (spia gialla sempre accesa) al rientro si sente una strana puzza di benzina mai sentita, potrebbero esserci problemi di combustione boh. Cmq devo prendere appuntamento in officina e perdere altra giornata di lavoro..

X