Aggiornamento: ho scollegato e ricollegato il polo negativo della batteria. L’ errore è sparito.
Meglio così Antonio: si stava come sempre andando fuori tema con la sostitutiva; basta dare il "là" e..........
Aggiornamento: ho scollegato e ricollegato il polo negativo della batteria. L’ errore è sparito.
Prova quanto fatto da @Antonio98 (messaggio 10)Stasera in coda si è accesa anche a me la spia gialla, dna non diponibile far controllare il motore, 1 anno di vita 11000 km sono già stato in officina molte piu' volte che in 10 anni do opel mokka (diesel tra l'altro). Se potessi la restituirei mi so proprio rotto le scatole ekkediavolo. Domani li sento, stanno a 60km perdite di giornate di lavoro, macchina sostitutiva solo a noleggio ma ke skif.
Cmq la diagnosi dice pompa acqua ausiliara dovrebbe essere quella posteriore, pezzo ordinato. Cmq pare funzioni lo stesso ma alla centralina non comunica.Ovviamente si
E' giusto e normale sia così. Mi sembra sia anche indicato nel LUMAnche a me oggi, spia gialla far controllare motore, DNA non disponibile e la macchina va a strattoni...
Anche a voi la macchina quando si è accesa la spia perdeva potenza?
A questa domanda non sono in grado di rispondere considerato che io personalmente non ho mai lamentato il problema.ma poi avete risolto il problema dopo l'intervento in officina?
No a me solo solo dna non disponibile, da diagnosi devo cambiare una pompa acqua ausiliaria che non comunica con la centralina (anche se pare che la pompa funzioni lo stesso se ho capito bene) cmq dovrei cambiarla a giorni.Anche a me oggi, spia gialla far controllare motore, DNA non disponibile e la macchina va a strattoni...
Anche a voi la macchina quando si è accesa la spia perdeva potenza?