Spia motore gialla accesa

No a me solo solo dna non disponibile, da diagnosi devo cambiare una pompa acqua ausiliaria che non comunica con la centralina (anche se pare che la pompa funzioni lo stesso se ho capito bene) cmq dovrei cambiarla a giorni.
Sono due problematiche differenti: una cosa è la non disponibilità del DNA e altro è la spia protezione motore

• Like
Reactions: VURT
Allora. Portata la macchina lunedì per il problema della spia gialla far controllare motore e ritirata oggi. Mi hanno detto che il problema era la batteria un po‘ scarica. L’hanno ricaricata e il problema è sparito. Aggiungo che prima della spia gialla il lunotto non sbrinava, e il meccanico mi ha confermato che anche questo problema era collegato alla batteria scarica. Speriamo di aver risolto.

• Like
Reactions: Louis 63
Allora. Portata la macchina lunedì per il problema della spia gialla far controllare motore e ritirata oggi. Mi hanno detto che il problema era la batteria un po‘ scarica. L’hanno ricaricata e il problema è sparito. Aggiungo che prima della spia gialla il lunotto non sbrinava, e il meccanico mi ha confermato che anche questo problema era collegato alla batteria scarica. Speriamo di aver risolto.
Tienila comunque d'occhio..te l'hanno caricata ma ti hanno detto che è ok? Nel senso che, siccome è un aspetto delicato di Tonale, meglio assicurarsi che fosse una batteria in salute un po' scarica e non una batteria vicina a lasciarti a piedi a cui è stato dato un ulteriore mese di vita con la ricarica

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
- Informazione Pubblicitaria -
Tienila comunque d'occhio..te l'hanno caricata ma ti hanno detto che è ok? Nel senso che, siccome è un aspetto delicato di Tonale, meglio assicurarsi che fosse una batteria in salute un po' scarica e non una batteria vicina a lasciarti a piedi a cui è stato dato un ulteriore mese di vita con la ricarica
Mi hanno detto che se capita di nuovo la batteria verrà cambiata. Ma stavo pensando di comprare un carica batteria e di ricaricarla per esempio prima di andare in vacanza. Così per sicurezza. O sbaglio ?

Mi hanno detto che se capita di nuovo la batteria verrà cambiata. Ma stavo pensando di comprare un carica batteria e di ricaricarla per esempio prima di andare in vacanza. Così per sicurezza. O sbaglio ?
Fai benissimo anche se questa cosa della batteria su Tonale sta diventando una barzelletta (come se le altre vetture venissero supportate da una centrale idroelettrica). Inizio a credere che la verità sia ben altra ma è più facile scaricare la responsabilità sul "vicino di banco"

• Like
Reactions: VURT

Diciamo che un mantenitore non fa mai male ma non è possibile star li ogni volta ad attaccarlo se si sa che la macchina deve stare femra un pò di giorni consecutivi.
Io piuttosto, andrei contro corrente e pur sapendo che non è ne giusto ne corretto, se dovesse capitare a me e non mi riconoscessero fin da subito la garanzia sulla batteria, piuttosto me ne comprerei una...

🤣🤣🤣🤣🤣L'unica cosa da provare è lanciare sta porcheria di macchina in fiamme giù da un viadotto e incassare i soldi dall'assicurazione. Questo dovete fare se volete risolvere i problemi.🤣🤣🤣🤣🤣
Capisco che per chi vive in condizioni di disagio e degrado come le tue possa sembrare normale pensare a soluzioni tanto assurde. Personalmente, invece, la soluzione è molto più semplice: se volessi cambiare auto, me la comprerei.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 fino a quando findomestic dice sì.

Da quale pulpito arriva la predica🤣🤣🤣🤣

X