Spia motore lampeggiante in marcia

Queste potrebbero andare bene..non capisco il costo però mi sembra basso
Le Bosch costano meno delle NGK
 
Io sulla mia 156 ts 120 cv del 2002 le ho cambiate a 85000 km per scrupolo , ancora efficientissime , ma le ordinai da un ricambista buon conoscente e le pagai in totale 196 €. Ovviamente NGK platino. Se in scatola Alfa Romeo venivano il doppio......
Ora hanno 38000 km e sono perfette così come le bobine. Spero nella buona stella , auto euro 3 e a novembre 2024 sarà sfrattata dalla zona verde romana. Deciderò allora il da farsi.
 
  • Like
Reactions: gigabyte
Io sulla mia 156 ts 120 cv del 2002 le ho cambiate a 85000 km per scrupolo , ancora efficientissime , ma le ordinai da un ricambista buon conoscente e le pagai in totale 196 €. Ovviamente NGK platino. Se in scatola Alfa Romeo venivano il doppio......
Ora hanno 38000 km e sono perfette così come le bobine. Spero nella buona stella , auto euro 3 e a novembre 2024 sarà sfrattata dalla zona verde romana. Deciderò allora il da farsi.
Quelle cercate sono per il 120CV senza variatore...sono diverse
 
Solo per dire come variano i prezzi a seconda del fornitore.....a parità di prodotto.
 
Ragazzi buongiorno a tutti voi
Diagnosi fatta, problema accensione e bobina del 4 cilindro. Adesso viene il bello.
Il meccanico dice che si tratta di una spesa enorme poiché le candele sono 8
4 le classiche e 4 sofisticate che costano enormemente. Per la vostra esperienza cosa ne pensate. ??
Mandalo a fare in culo, compra le candele su internet, compra una dinamometrica che parte da 10 a 50Nm e te le cambi in autonomia le 8 candele.
 
  • Like
Reactions: DCesare e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto facendo un po' di confusione con queste candele ed una cosa non l'ho capita e chiedo a voi esperti.. inoltre ad avere queste candele più sofisticate,le candele normali sono 4 o 8 ??
Non risparmiare sulle candele, non vale la pena...le originali al platino sono state create appositamente da NGK su specifiche Alfa Romeo come primo impianto per tutti i TS ( escluso il 1600 105 cv) e sono 4 x NGK4259 PMR7A + 4 x NGK2513 BKR6EKPA, le trovi su Ebay a 135 Euro, durano 100.000 km, invece solo il 1600 105cv monta 4 x NGK7004 / CR7EKC + 4 NGK6992 / BKUR6ETB durata 60.000, non sono al platino e costano meno 90 Euro circa... sulla mia 1.8 ho già fatto 4 cambi candele e 415.000 km a Gpl ,facendo i conti alla fine le candele costano un caffè ogni 1000 km ..

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Wolf147