Spia motore Stelvio 2.2 Q4 210 CV

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
118
23
19
Regione
Sicilia
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2,2 cv 180 q4
Altre Auto
Panda
Purtroppo ho ritirato la Stelvio nuova giovedì e sabato stesso vostro problema o comunque simile spia accesa adblue zero nel serbatoio: fatta la diagnosi c’è ne sono 15 litri ma la macchina non li rileva va in protezione e mi invia un messaggio....fra cento km la macchina si spegne e non riparte più. Sabato non sono riusciti a risolvere il problema morale della favola se la sono tenuta in concessionaria. Pompa circuito? Sensore? Certo sono incavolato nero!

zeus75

Alfista Intermedio
6 Maggio 2019
318
137
44
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2 jtd 210cv
nella maggior parte hanno sostituito un sensore che risultava troppo sensibile, una volta sostituito mai più vista la spia motore.

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
118
23
19
Regione
Sicilia
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2,2 cv 180 q4
Altre Auto
Panda
Io penso la stessa cosa e domani vorrei dirglielo grazie

zeus75

Alfista Intermedio
6 Maggio 2019
318
137
44
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2 jtd 210cv
vedrai che è quello tranquillo c'è stata propio un'azione di richiamo da parte di alfa romeo per questo problema è una cosa nota non possono scendere dalle nuvole...

Lugi52

Alfista principiante
31 Ottobre 2018
118
23
19
Regione
Sicilia
AlfaRomeo
Giulia
Motore
2,2 cv 180 q4
Altre Auto
Panda
Incredibile macchina immatricolata giovedi scorso! Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente