Spia motore Stelvio 2.2 Q4 210 CV

Purtroppo ho ritirato la Stelvio nuova giovedì e sabato stesso vostro problema o comunque simile spia accesa adblue zero nel serbatoio: fatta la diagnosi c’è ne sono 15 litri ma la macchina non li rileva va in protezione e mi invia un messaggio....fra cento km la macchina si spegne e non riparte più. Sabato non sono riusciti a risolvere il problema morale della favola se la sono tenuta in concessionaria. Pompa circuito? Sensore? Certo sono incavolato nero!
 
  • Like
Reactions: servator
nella maggior parte hanno sostituito un sensore che risultava troppo sensibile, una volta sostituito mai più vista la spia motore.
 
Io penso la stessa cosa e domani vorrei dirglielo grazie
 
vedrai che è quello tranquillo c'è stata propio un'azione di richiamo da parte di alfa romeo per questo problema è una cosa nota non possono scendere dalle nuvole...
 
Incredibile macchina immatricolata giovedi scorso! Grazie
 
  • Like
Reactions: servator
Ritirata ieri, dopo nemmeno 100 km si accende la famosa spia e smette di funzionare la manopola DNA. Portata oggi in officina fanno il reset ma dopo 20 minuti siamo punto a capo. Non possono intervenire perché domani chiudono per ferie e soprattutto è da giugno che è diventato arduo ricevere i ricambi da casa madre, probabilmente a causa della fusione... Dicono loro. Quindi sono con una stelvio veloce nuova e viaggio in protezione. Domani vado in ferie e che Dio me la mandi buona
 
  • Like
Reactions: servator
A me hanno sostituito un sensore che sembra sia difettoso infatti è successo su altre stelvio ma per esempio anche sulla jeep renegade e da mesi tutto è perfetto.
 
Da due giorni la mia 210Cv è in officina con lo stesso problema, che si è ripresentato a distanza di un mese
Forse lunedì arriva il pezzo di ricambio e nel frattempo sono con l'auto sostitutiva
Dopo solo 38000km...
Bah!
 
  • Like
Reactions: servator
Pubblicità - Continua a leggere sotto