Buonasera a tutti.. apro questa nuova discussione per chiedere informazioni riguardanti piu’ il motore che la spia. Premetto che ho una giulietta 2016 restyling con impianto gpl casamadre, a marzo ho fatto cambio filtro e filtro polmone del gpl perché non era mai stato fatto dal vecchio proprietario. Ora ha 70500 km ca e il tutto lo cambiai a 63000 ca. e a breve dovro’ effettuare il tagliando normale olio e filtri perché il setvice mi segna 3500 km rimanenti.. comunque sia non avuto piu’ problemi con spie motore da quando cambiai il filtro polmone tutto perfetto nessun tipo di problema; ieri sera mentre ero su strada in salita era in gpl su ca 1.800 giri, la mia giulietta decide di farmi prendere un colpo strattonare come se si dovesse spegnere e spia motore lampeggiante con il disattivamento dna ma il tutto in tempo di 10 sec.. ho pensafo immediatamente che stavo per far spegnera la macchina cosi ho accellerato al massimo.. niente tutto normale ritorno allo stato di prima.. oggi di nuovo che ritorno a roma dopo il Weekend al semaforo fermo, sento tipo lo stesso rumore come di spegnimento e vibrazione all’interno.. sono preoccupato.. qualcuno sa’ dirmi cosa potrebbe essere? Iniettori quasi ko? Probabile tagliando non ancora effettuato? Ah quasi dimenticavo ha il filtro sportivo della bmc.. magari potrebbe essere quello che è troppo sporco?? Non so’ davvero a cosa pensare.. se gentilmente qualcuno potrbbe aiutarmi almeno una spiegazione.. grazie Mille a tutti..