Spia olio motore accesa

Purtroppo gli incapaci ci sono ovunque e pure i fannulloni. Sta a noi verificare prima di riprendere l'auto. Io non mi fido più di nessuno e controllo prima di uscire dall'officina. Una volta vado a prendere la 156 dopo il tagliando in concessionaria Alfa Romeo e apro il cofano motore trovando un cacciavite. Gli dico questo mi farebbe comodo nella mia cassetta degli attrezzi ma se partivo e mi spaccava tutto, come la mettevamo?
Non ti dico le scuse. Ma delle scuse non ci facevo niente, sicuramente anche se avrebbero dovuto pagare il danno intanto io mi trovavo con l'auto spaccata e chi sa come la rimettevano apposto!
Ciao
Fidarsi fa bene non fidarsi è meglio.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vendo Giulia , tangliandata sempre in Alfa...... 🤣 🤣 🤣
 
Comunque io sarei andato nella concessionaria precedente per farti rimettere a posto il livello..
hai ragione. Si chiama tempo. Lavoriamo a 35 km di distanza. Senza auto come ci vado? Non ho il tempo di portarcela. MI devo organizzare e qui non ho avuto il tempo. Non posso viaggiare cosi. Unica soluzione concessionaria di fianco al lavoro.
 
Aggiornamento. MI hanno tolto 800 ml di olio. Nonostante questo spia ancora accesa, mi hanno detto che il sensore è sporco e ci vogliono un paio di giorni per fare sparire la spia. Ci spero. Sta diventando una storia infinita. In più sostituita batteria.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Aggiornamento. MI hanno tolto 800 ml di olio. Nonostante questo spia ancora accesa, mi hanno detto che il sensore è sporco e ci vogliono un paio di giorni per fare sparire la spia. Ci spero. Sta diventando una storia infinita. In più sostituita batteria.
Sensore sporco?? E' che non hanno fatto la procedura di reset ed azzeramento del sensore in maniera corretta. Altri incapaci...
 
Ora ci siamo. Sparita la spia. Me lo hanno lasciato al livello massimo, avrei preferito una tacca ancora in meno., ma così è.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ora ci siamo. Sparita la spia. Me lo hanno lasciato al livello massimo, avrei preferito una tacca ancora in meno., ma così è.
Si era meglio un po' meno. Be tieni d'occhio i livelli e vedrai che non ci saranno problemi. Questi motori non sono come i vecchi JTD, sono da tenere più controllati, veramente nessun motore è più come una volta, sono tutti più delicati. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si era meglio un po' meno. Be tieni d'occhio i livelli e vedrai che non ci saranno problemi. Questi motori non sono come i vecchi JTD, sono da tenere più controllati, veramente nessun motore è più come una volta, sono tutti più delicati. Ciao
Neanche l'aria non è più di una volta, altro che tutto il resto. Uno può dire che il motore di adesso consuma meno olio e meno carburante, si è vero ma a più problemi di quello vecchio. Non parliamo della durabilità a lungo andare.