Non e' assolutamente vero.Astina serve a che per controllare che il sensore legga giusto… e in officina per fare i livello velocemente e perfetto!!
Potrebbe essere anche un errore umano, ma io la vedo difficile. Le persone che lavorano in officina Autorizzata Alfa non credo che siano degli incapaci.portata in concessionaria! La concessionaria precedente ha rabboccato troppo, ma la macchina non segnalava per batteria scarica. Se la batteria è scarica non fa l’apprendimento! Sono senza parole! Ho girato con troppo olio per 1000 km!
portata in concessionaria! La concessionaria precedente ha rabboccato troppo, ma la macchina non segnalava per batteria scarica. Se la batteria è scarica non fa l’apprendimento! Sono senza parole! Ho girato con troppo olio per 1000 km!
Caro @gigivicenza ti aggiorno che sono arrivato a 97000 km e l auto fa 2 anni a novembre e nessun problema . Ti aggiorneró a 150000 e poi a 250000 se nn esplodeAppunto temperatura sempre regolare moltissimi km tra una accensione e altra è ovvio che usura e stress termico sono bassissimi comunque per parlare di affidabilità ci vuole tempo e km è inutile scrivere la mia va benissimo su un auto nuova di 1/2 anni con 30/60 mila km è ovvio che vada bene ci mancherebbe!! Altrimenti bisogna avere proprio sfortuna qualsiasi altra marca e auto e molto probabile che faccia uguale dai 150/200 Mila in su si inizia a valutare se ne fa altrettanti ok e un buon prodotto se inizia a avere mille problemi no!!
Comunque io sarei andato nella concessionaria precedente per farti rimettere a posto il livello..portata in concessionaria! La concessionaria precedente ha rabboccato troppo, ma la macchina non segnalava per batteria scarica. Se la batteria è scarica non fa l’apprendimento! Sono senza parole! Ho girato con troppo olio per 1000 km!