Spia olio motore

Ho preso il bardahl 5w30 fuel economy xta polarplus, stavo guardando prima per il multiecuscan....è un buon prezzo 140 euro circa?

Si però il software è un ottimo prezzo

Costano anche 350 euro

È l'olio che non va bene invece

Ti hanno dato il più scarso che c'è!!

È quello nella latta gialla con banda azzurra vero??

È l'entry level quello lì senza fullerene C60.

Ci vuole il 5W-30 Exceed
Con specifica C3
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Esatto e mi raccomando la versione low saps o Long Life.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Però è un msaps e non rispetta neanche l'acea C3..Per auto con il DPF ci vorrebbe un lowsaps sennò ovvio che ci vogliono più rigenerazioni, l'olio si allunga spesso e a lungo andare il DPF si tappa definitivamente.


È Low Saps infatti il 5W-30 che hanno consigliato.

Ma se compro il bardahl lo compro per il fullerene C60

Altrimenti vado sul Motul
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Nella scheda tecnica c'è scritto msaps..Esatto, come io il Castrol per l'FST [emoji23]
 
Nella scheda tecnica c'è scritto msaps..Esatto, come io il Castrol per l'FST [emoji23]

Si sull'Exceed latta gialla e verde sono tutti m-Saps long life

Però almeno hanno il fullerene.

Mentre le latte XTA polarplus non hanno il fullerene ..

Rispettano a pieno le specifiche perché sono Low Saps e quant'altro.. ma cosa lo compro a fare se non c'è l'anti-attrito
 
Esatto..Sempre il motivo per cui prendo Castrol ;) ..A parte gli scherzi si è complicato il mondo dell'auto e dei prodotti quindi diventa difficile a volte districarsi tra quello che si vuole ed i prodotti disponibili.
 
Ho guardado, la latta è gialla e sotto blu....cè scritto msaps però ha l'antiatrito.

Ho notato che per xta vendono 5w30 mid saps e low saps mentre per i technos sono tutti mid saps
 
Ultima modifica:
È Low Saps infatti il 5W-30 che hanno consigliato.

Ma se compro il bardahl lo compro per il fullerene C60

Altrimenti vado sul Motul

Se dovessi prendere in considerazione il motul quale dovrei prendere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto