Spia Pressione Pneumatici Attiva

Il sistema è presente perché è imposto dal cds è l’eccezione è quello montato su Giulia e Stelvio. Ma la maggior parte sano di tipo indiretto. Molto meglio dei freni a tamburo montati su Audi da 60 mila euro
Certo ma la renegade lo ha diretto......quindi mi aspetto dalla tonale qualcosa di diverso. Piccolezze si ma nella coerenza di un progetto e del marketing che stanno attuando nn ci sta proprio

Appunto quello mi urta! Giulia e Stelvio del 2016 hanno un sistema migliore... In quel periodo ma anche dopo anni le concorrenti BMW Audi ecc avevano io l sistema di Tonale... Quindi Alfa era avanti ...ma anche la jeep Renegade ha il sistema di Giulia e Stelvio.... Vedere un prodotto nuovo e tecnologico che è andato indietro sul rilevamento pressione mi sembra una poverata che potevano benissimo evitare.... Anche questo fa premium e su Tonale troppe cose sono poco premium e tanto generalista purtroppo
Sempre e solo a muovere delle critiche sulla Tonale....ma chi te lo fafre? Stattene sulla sezione della tua Giulia che è così bella e perfetta no?
Hai mai pensato che tra Giulia/stelvio e le tue amiche crucche in confronto alla Tonale ci ballano sempre dei bei millini di euri di differenza?
Quindi ? Da qualche parte devono risparmiare...
Se non ti sta bene, ripeto gentilmente, evita di fare paragoni con auto più costose come la tua amatissima e perfettissima Giula, grazie

Sempre e solo a muovere delle critiche sulla Tonale....ma chi te lo fafre? Stattene sulla sezione della tua Giulia che è così bella e perfetta no?
Hai mai pensato che tra Giulia/stelvio e le tue amiche crucche in confronto alla Tonale ci ballano sempre dei bei millini di euri di differenza?
Se non ti sta bene, ripeto gentilmente, evita di fare paragoni con auto più costose come la tua amatissima e perfettissima Giula, grazie
Se a te sta bene.... Contento tu...
Ad altri qui sopra non mi pare e soprattutto non stanno sempre a ripetere le stesse cose ....non sei simpatico tantomeno ironico ... vedo che passa il tempo e non vai oltre e non cambi.... Io porto esempi tu cosa porti?

• Like
Reactions: RGS1000
- Informazione Pubblicitaria -
Hanno usato la soluzione più economica siccome te la fanno pagare poco ... Giulia e Stelvio hanno i sensori
Sono i risparmi dei francesi...Bravi loro... Non immaginate cosa stanno combinando negli stabilimenti...Altro che investimenti...

Perché il sistema di Tonale non ha i sensori nei cerchi ma usa i sensori dell’abs. Quindi quando una ruota ha dei giri diversi la segnala perché ha perso pressione. Quindi ogni volta che si controlla la pressione o comunque si interviene sulle ruote bisogna fare il reset per dire alla centralina di monitorare quella situazione
Sono andati al risparmio questi francesi...
Pensa che nel 3008 il cofano del motore lo devi sollevare interamente a mano non ci sono gli ammortizzatori per tenerlo aperto..Poi altra chicca e' la copertura del motore ridotta ad un semplice pezzettino di plastica appiccicato sopra..imbarazzante...

Sono andati al risparmio questi francesi...
Pensa che nel 3008 il cofano del motore lo devi sollevare interamente a mano non ci sono gli ammortizzatori per tenerlo aperto..Poi altra chicca e' la copertura del motore ridotta ad un semplice pezzettino di plastica appiccicato sopra..imbarazzante...
Vanno tutti al risparmi. Ancora più imbarazzante è trovare sui suv Mercedes da oltre 60 mila euro gli scarichi finti con il monoscarico nascosto, i motori della Dacia su Audi freni a tamburo…. Questo è quello che si vede, figuriamoci sulla componentistica che non si vede che risparmio abbiano potuto mettere in atto….

Vanno tutti al risparmi. Ancora più imbarazzante è trovare sui suv Mercedes da oltre 60 mila euro gli scarichi finti con il monoscarico nascosto, i motori della Dacia su Audi freni a tamburo…. Questo è quello che si vede, figuriamoci sulla componentistica che non si vede che risparmio abbiano potuto mettere in atto….
Perché Tonale come li ha gli scarichi? I freni a tamburo sono sulle auto elettriche ...

Perché Tonale come li ha gli scarichi? I freni a tamburo sono sulle auto elettriche ...
Ho parlato di scarichi finti su auto da 60 mila euro e comunque il Tonale Veloce li ha veri gli scarichi.
I freni a tamburo sono sulle auto elettriche Audi dal costo di 60 mila euro, vergognoso!!!!
Hai visto qualche Tesla con freni a tamburo?

Se a te sta bene.... Contento tu...
Ad altri qui sopra non mi pare e soprattutto non stanno sempre a ripetere le stesse cose ....non sei simpatico tantomeno ironico ... vedo che passa il tempo e non vai oltre e non cambi.... Io porto esempi tu cosa porti?
Certo che non sono simpatico e nemmeno ironico quando mi rivolgo a te.
Sei capace di scrivere solo critiche e niente altro...(al 90%...)

Certo che non sono simpatico e nemmeno ironico quando mi rivolgo a te.
Sei capace di scrivere solo critiche e niente altro...(al 90%...)
Ti dà fastidio la verità,?hai dei seri problemi.... Vai oltre come fanno tanti altri che rispondono senza fare del sarcasmo come fai tu.... Ti rendi conto che sei l'unico ?

X