stefano1980
Alfista Megalomane
Non preoccuparti che nessuno qui nel forum ti invidia
insomma una volta prenderlo in quel posto non ti è servita
la vuoi una seconda volta
contento te

non oso immaginare quanto tu sia contento di prenderlo tutti i giorni guidando qualcosa che ti fa schifo!... e lo so sono scelte che fanno i possidenti come te, i poveracci invece cambiano quello che non gli piace o si tengono quello che gli piace!...Non preoccuparti che nessuno qui nel forum ti invidiainsomma una volta prenderlo in quel posto non ti è servita
la vuoi una seconda volta
contento te
leggendo le considerazioni che scrivi non avevi bisogno di arrivare a 300.000 km per girare con dei rottami... bastava che uscivi dal concessionario! direi che hai un esperienza enorme sui rottami!!!E comunque non ho mai girato con rottami da 300.000 km come fai tu e sinceramente dubito in questa vita possa capitarmi questa fortuna![]()
Fortunatamente la maggior parte dei giorni uso altronon oso immaginare quanto tu sia contento di prenderlo tutti i giorni guidando qualcosa che ti fa schifo!... e lo so sono scelte che fanno i possidenti come te, i poveracci invece cambiano quello che non gli piace o si tengono quello che gli piace!...
Tu che sei ricco fai bene perché come si è dimostrato i soldi ti serviranno per l officinanon oso immaginare quanto tu sia contento di prenderlo tutti i giorni guidando qualcosa che ti fa schifo!... e lo so sono scelte che fanno i possidenti come te, i poveracci invece cambiano quello che non gli piace o si tengono quello che gli piace!...
no, sono un poveraccio.... mi costa meno comprare un motore nuovo che un auto nuova.... non avendo l'abitudine ai catorci preferisco investire su un Alfa!Tu che sei ricco fai bene perché come si è dimostrato i soldi ti serviranno per l officinaAuguroni e divertiti a cambiare i motori visto che sono solo fesserie come dici tu .
Il mondo è bello perché vario .... Buon investimentono, sono un poveraccio.... mi costa meno comprare un motore nuovo che un auto nuova.... non avendo l'abitudine ai catorci preferisco investire su un Alfa!