Spia temperatura motore eccessiva

Non preoccuparti che nessuno qui nel forum ti invidia🤣 insomma una volta prenderlo in quel posto non ti è servita 😅 la vuoi una seconda volta 🤣 contento te

Non preoccuparti che nessuno qui nel forum ti invidia🤣 insomma una volta prenderlo in quel posto non ti è servita 😅 la vuoi una seconda volta 🤣 contento te
non oso immaginare quanto tu sia contento di prenderlo tutti i giorni guidando qualcosa che ti fa schifo!... e lo so sono scelte che fanno i possidenti come te, i poveracci invece cambiano quello che non gli piace o si tengono quello che gli piace!...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E comunque non ho mai girato con rottami da 300.000 km come fai tu e sinceramente dubito in questa vita possa capitarmi questa fortuna 😅
leggendo le considerazioni che scrivi non avevi bisogno di arrivare a 300.000 km per girare con dei rottami... bastava che uscivi dal concessionario! direi che hai un esperienza enorme sui rottami!!!

non oso immaginare quanto tu sia contento di prenderlo tutti i giorni guidando qualcosa che ti fa schifo!... e lo so sono scelte che fanno i possidenti come te, i poveracci invece cambiano quello che non gli piace o si tengono quello che gli piace!...
Tu che sei ricco fai bene perché come si è dimostrato i soldi ti serviranno per l officina 🤣 Auguroni e divertiti a cambiare i motori visto che sono solo fesserie come dici tu .

Tu che sei ricco fai bene perché come si è dimostrato i soldi ti serviranno per l officina 🤣 Auguroni e divertiti a cambiare i motori visto che sono solo fesserie come dici tu .
no, sono un poveraccio.... mi costa meno comprare un motore nuovo che un auto nuova.... non avendo l'abitudine ai catorci preferisco investire su un Alfa!

Ciao, cilindro del blocco motore lesionato.
La crepa era profonda e non riparabile mediante incamiciatura e rettifica.
Per come mi hanno detto, purtroppo, è un problema molto frequente su questi motori.
In bocca al lupo...facci sapere
Ciao. Hanno smontato per capirlo oppure hanno fatto il test con il reagente?