Gegge67
Alfista Intermedio
- 25 Settembre 2019
- 369
- 220
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTD
Buongiorno a te !Buongiorno ragazzi, rieccomi.
Sono ancora sul pezzo ed ho fatto alcuni approfondimenti anche dopo aver acquistato il libro di Giorgio Nada. Innanzitutto il 1750 CD aveva di serie le calotte coprifaro in plexiglass, e questo mi fa sorgere qualche dubbio sull'originalità dell'auto che stò trattando (foto già pubblicate). Che ne dite?
Poi non capisco una cosa riguardo il numero di telaio: il libro indica come n° di telaio per la 1750 CD del 1970 dal 182.0001 a 2180102 (non posso pubblicare la pagina del libro per il copyright) e l'auto che sto trattando rientra in quel range, ma ho trovato sul web estratto del libro dell'Ing. Fusi che riporta numeri di serie completamente diversi (questa pagina la pubblico visto che è già in rete). Qualcuno può fornirmi spiegazioni in merito? Confesso che ho paura di prendere un "pacco". Grazie davvero ragazzi.
Se hai appurato sul testo di Nada che la vettura doveva avere le calotte sui fari, forse ne è sprovvista perché come il forumista esperto ti ha suggerito l'auto proviene dall'estero? E' da verificare. Se fosse stata immatricolata in Italia da nuova per la prima volta, il libro di Nada docet, dovrebbe averli !
Fai una verifica più approfondita rivolgendo questo quesito al venditore.
Sul secondo quesito, lascio la risposta ai più esperti: sicuramente sapranno risponderti in maniera precisa.