Spider 916 del 95: pezzi originali

occhio che e-per non è la bibbia ho visto sbagli molte volte....nel 95 purtroppo non era previsto il rosso...e quelli rossi per spider/gtv sono a "cannelloni" non lisci......x la moquette potrebbe andare cercando in giro ne ho visto sia nera sia grigia, mentre credevo fosse solo grigia....misteri alfa.........il gtv 95 cmq è solo moquette grigia al 100%.
bye

Scusate ho sbagliato a postare..........

Ultima modifica:
Grazie mille JKR73, io per la moquette sono tranquillo, ne ho viste altre del 95 con moquette nera, (allo sfascio da una rossa,prima serie, volante 4 razze, con interni neri ho preso alcuni comandi...) impossibile che siano tutte state rifatte di moquette....

la rogna sarà i sedili... rifatti, lo sono sicuramente perchè non hanno i loghi, si tratta di capire se quel rosso c'era o no:
Se quel U7831 è momo o no... il colore è quello....

alcune spider prima serie, con interni in pelle beige (mi pare U7070...NON momo) con i loghi sugli schienali le ho viste...

c'è una ditta di Verona che fa cuciture su pelle da file grafici... se recuperassi i loghi e li facessi stampare su pelle rossa come la mia e applicare? Voi che dite?

Li dovresti far cucire su un rettangolo di pelle che poi vai ad inserire nel "cannellone " dietro alla schiena occhio però che il colore rosso deve essere uguale a quello che hai già.... secondo me si può fare. Se ti serve una foto del logo fammelo sapere che te la faccio bella grande e bella dritta. :)

Ciao.

occhio che e-per non è la bibbia ho visto sbagli molte volte....nel 95 purtroppo non era previsto il rosso...e quelli rossi per spider/gtv sono a "cannelloni" non lisci......x la moquette potrebbe andare cercando in giro ne ho visto sia nera sia grigia, mentre credevo fosse solo grigia....misteri alfa.........il gtv 95 cmq è solo moquette grigia al 100%.
bye

Good alla prossima :)

- Informazione Pubblicitaria -
Allora ho fatto altre ricerche con l'E-Per ed è uscito quanto già scritto da TurboBusso cioè(vedi colori postati sopra):
  • i rivestimenti della prima serie Alfa Romeo sono:
    • tessuto grigio 063
    • pelle antracite 060
    • pelle beige 070
  • i rivestimenti MOMO sono tutti in pelle e sono
    • bianco 830
    • rosso 831
    • cuoio 835
ora si tratta di capire se i momo si potevano richiedere prima del 97 e se la forma è diversa da quelli del 95-96 ma mi sembra di si; non ci giurerei ma mi sembra che fossero già tipo cannelloni. Ad ogni modo io ho quelli originali antracite e si possono scomporre così.

Allegati

• sezioni sedile prima serie.jpg
    sezioni sedile prima serie.jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 188
Non non erano disponibili, fino al MY97 solo sedili in pelle liscia (che tra l'altro erano optional) sia su gtv che spider. Dal MY97 in poi optional sedili extraserie momo in pelle "a cannelloni" con cuciture di riporto dello stesso colore dei sedili su cuffia cambio, cuffia freno a mano e volante.
Saluti

X