Spider 916 del 95: pezzi originali

Brambil anche tu ti ci metti???!!!!! ;)

scherzo... cmq grazie, non lo sapevo!
allora vediamo:

"c'è qualcuno con una spider prima serie con moquette nera??????
se sì fatti vivoooooooo!!!!!????
p.s originale ovviamente...."

:decoccio:

Ti riferisci a questa per caso?? :D Perdonami ma io vedo solo interni di Gtv...quello della spider c'è solo in una foto ma nn si vede bene la moquette..

Marco può anche essere che mi sbagli, ma io tutte le spider primissima serie che ho visto (la tua addirttura del 95) avevano la moquette grigia...
saluti

Allegati

• gtv.jpg
    gtv.jpg
    156.6 KB · Visualizzazioni: 159
Bo stavo cercando in giro, in alcune è grigia in altre nera, misteri alfisti :confused::confused:....dai forse sei fortunato ed è originale ;););) in questo caso dovresti cambiare solo i sedili x farla RIAR ;)
bye

- Informazione Pubblicitaria -
mitico!!!! si è quel numero...
no dai, adesso non ce l'ho qui, ma sul poster a due ante nel primo piano di interni se fosse grigio penso che lo vedresti...

comunque cos'è sta storia?? :smiley_029: avevi detto che forse per i sedili avrebbero chiuso un occhio....;)

cmq grazie mille dell'aiuto... !!!!:decoccio:

Ah io nn ho la prima pagina ma ho l'annata completa in PDF. :rolleyes::rolleyes:
Bè tecnicamente con quei sedili non potrebbero omologarla, certo se ti capita una persona regionevole potrebbero lasciartela passare pure, ma se ti capita lo stronzetto...::cop::::cop:::smiley_001::mad::mad:

La mia è un My97 con la moquette nera. Anche la mia vecchia My03 era nera. Comunque cliccate sotto e vedrete.
Le pagine di quattroruote di quegli anni li ho pubblicati qualche mese fa nella sezione stampa. Fate un salto.

Ciao.

Comunque i colori originali degli interni per la Spider prima serie come quella di Marcorh e la mia sono quelli nell'immagine seguente.
Secondo me quelli reali però sono solo quelli dove è presente anche l'esempio cioè quelle con l'asterisco.
Ad ogni buon conto la mia Spider omologata a Maggio (1090) è come da foto con moquette nera.

Ciao.

Allegati

• lista.jpg
    lista.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 165
  • u7060.jpg
    u7060.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 148
  • u7063.jpg
    u7063.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 139
  • u7070.jpg
    u7070.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 152
  • u7830.jpg
    u7830.jpg
    10.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • u7831.jpg
    u7831.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • u7835.jpg
    u7835.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 156
JK373 stiamo attenti però, le prime serie sono diverse, per esempio dal my97 in poi era disponibile la selleria extraserie momo, ( e quindi anche con moquette abbinata....), mentre per un primissima serie come quella di marco i sedili in pelle disponibili erano solo neri con pelle liscia, e per di + con metà in similpelle e metà in pelle. Quindi quelle foto in tabella non valgono per la spider di marco.
Saluti

JK373 stiamo attenti però, le prime serie sono diverse, per esempio dal my97 in poi era disponibile la selleria extraserie momo, ( e quindi anche con moquette abbinata....), mentre per un primissima serie come quella di marco i sedili in pelle disponibili erano solo neri con pelle liscia, e per di + con metà in similpelle e metà in pelle. Quindi quelle foto in tabella non valgono per la spider di marco.
Saluti

Quello che ho postato è il risultato che ho avuto dall'e-per utilizzando appunto il nr di telaio di Marcorh(auto 9/95 se non ricordo male). Se guardi con attenzione il color Antracite nella parte di sinistra è diviso in 2, grigio chiaro e scuro che sta ad indicare il colore della gomma e della pelle del sedile(anche i miei sono così).
Infine guardando il numero di quattroruote del 95 che avete menzionato direi che la moquette grigia era del GTV ma secondo me si potevano avere indistintamente sull'uno e sull'altro modello.
Concludendo direi che l'e-per da solo da già una buona sicurezza di bhase se poi aggiungi anche il nr di quattroruote direi che siamo al 99% e quindi gli ispettori non dovrebbero più obbiettare nulla ma per avere la sicurezza al 100% dovresti recuperare un depliant dell'epoca lo stesso che dovrebbero avere gli ispettori stessi per confutarti la modifica ..... auguri.

:decoccio:

Ultima modifica:
Grazie mille JKR73, io per la moquette sono tranquillo, ne ho viste altre del 95 con moquette nera, (allo sfascio da una rossa,prima serie, volante 4 razze, con interni neri ho preso alcuni comandi...) impossibile che siano tutte state rifatte di moquette....

la rogna sarà i sedili... rifatti, lo sono sicuramente perchè non hanno i loghi, si tratta di capire se quel rosso c'era o no:
Se quel U7831 è momo o no... il colore è quello....

alcune spider prima serie, con interni in pelle beige (mi pare U7070...NON momo) con i loghi sugli schienali le ho viste...

c'è una ditta di Verona che fa cuciture su pelle da file grafici... se recuperassi i loghi e li facessi stampare su pelle rossa come la mia e applicare? Voi che dite?

X