Spie forward collision warning e luci posizione

Buongiorno ragazzi la mia invece fa un altro strano difetto..continua a spegnersi e riaccendersi lo schermo grande e, in quelli del volante mi esce la scritta sensori parcheggio non disponibili.sono andato in Alfa mi hanno fatto un aggiornamento ma dopo qualche giorno si è ripresentato..mai successo a voi?
Mai per fortuna.
Sarebbe utile presentarsi prima ed avere qualche informazione in più sulla tua auto.
Il tuo problema non ha a che fare con il FCW argomento del topic
 
  • Like
Reactions: Kodiak
A me curiosamente si disattiva da solo !. In determinate occasioni random.... Si accende la spia gialla con su scritto Off come se lo avessi disattivato io dal Connect... Quindi non spia di avaria.... Mi fermo.... Vado in impostazioni....e si riattiva oppure lo fa da solo ....o alla successiva riaccensione.... Cosa strana da cosa potrà dipendere? Ci sono i fantasmi ? Bho....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ok....trovato il problema, infiltrazione acqua al fanale posteriore sinistro, quindi da avaria luci e in più disabilità la funzione della frenata assistita FCW, la centralina pensa che non funzionano gli stop.

Ora.....auto da 60mila euro e ha un'infiltrazione....non so se fare un reclamo direttamente all'Alfa Romeo, è inconcepibile!

Anche a me la stessa identica cosa, infiltrazione pesante d'acqua al fanale posteriore destro e successivamente si sono attivate le spie delle luci di posizione, degli stop e del FCW... Tu alla fine come hai risolto?
 
Anche io ho avuto lo stesso problema non prendevo l’auto da 5 giorni e ha nevicato, piovuto e fatto qualche gelata sotto lo zero la notte.
Dopo qualche chilometro mi sono uscite le spie .
Può essere che la centralina con il freddo sia impazzita e si resetta da sola ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me la stessa identica cosa, infiltrazione pesante d'acqua al fanale posteriore destro e successivamente si sono attivate le spie delle luci di posizione, degli stop e del FCW... Tu alla fine come hai risolto?
Ciao, alla fine come hai risolto? Grazie