Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Magari lo sbalzo di tensione si manifesta in altri modi non visibili, lasciandoti credere che fosse tutto a posto, ma a lungo andare qualche altro componente salta. Se vuoi possiamo chiudere la parentesi, ma per me un nesso tra le cose può esserci.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Sull'elettronica tutto può essere.

Non escludo nulla nemmeno io.

L'imvito a restare in argomento era circa il montaggio amplificatori e robe simili, non certo sulle tue ipotesi. :)
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Obsolescenza programmata?

Poli ti amo :liebe020:

anch'io in senso metaforico.......


mi hai tolto le parole di bocca.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Corresponsione d'amorosi sensi.

Metaforica, sempre. :D
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Scusate se mi intrometto ma non posso evitarlo, il problema avuto da Poli è spiacevole e in alcuni casi anche pericoloso ma che mi si venga a dire che se monto i fari allo Xeno oppure le luci a led mi si blocca il servosterzo mi sembra un pò troppo!!! Il servosterzo elettrico,,l'air bag, l'abs cono impianti di sicurezza che con livelli diversi sono protetti da interferenze provocate dall'esterno ( vedi fari xeno); la problematica alternatore, che guastandosi dà picchi di tensione alla centralina sterzo è conosciuta,ma sicuramente c'è il servosterzo elettrici di casa Marelli, montati su vetture del Gruppo Fiat, è risaputo che soffrono in modo particolare di problemi di questo genere, molti legati al sensore angolo sterzo.
L'unico problema è che per cambiare il sensore devi cambiare il complessivo che ha un costo elevato.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Poli ti amo :liebe020:

anch'io in senso metaforico.......


mi hai tolto le parole di bocca.......

Corresponsione d'amorosi sensi.

Metaforica, sempre. :D

Avevo sentito di una lobby gay che era al comando... ma pensavo fosse di uno storico partito politico non di clubalfa.it :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Non mi rincuora la cosa....: dannaz :

Grazie comunque dell'intervento.


Scusate se mi intrometto ma non posso evitarlo, il problema avuto da Poli è spiacevole e in alcuni casi anche pericoloso ma che mi si venga a dire che se monto i fari allo Xeno oppure le luci a led mi si blocca il servosterzo mi sembra un pò troppo!!! Il servosterzo elettrico,,l'air bag, l'abs cono impianti di sicurezza che con livelli diversi sono protetti da interferenze provocate dall'esterno ( vedi fari xeno); la problematica alternatore, che guastandosi dà picchi di tensione alla centralina sterzo è conosciuta,ma sicuramente c'è il servosterzo elettrici di casa Marelli, montati su vetture del Gruppo Fiat, è risaputo che soffrono in modo particolare di problemi di questo genere, molti legati al sensore angolo sterzo.
L'unico problema è che per cambiare il sensore devi cambiare il complessivo che ha un costo elevato.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

certo che fa venire e brividi e passare la voglia d'andare a farsi 4 giri in allegria... Assurdo...
veramente...
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

certo che fa venire e brividi e passare la voglia d'andare a farsi 4 giri in allegria... Assurdo...
veramente...
E la cosa peggiore è che non riescono nemmeno a risolvere il problema!
Vediamo un po come si mette la situazione con poli - in modo da avere anche un bel po di documentazione - dopodiché sarebbe opportuno far arrivare il problema ai piani alti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

ci vorrebbe genny 'a carogna...
chissà che macchina ha...
 
X