Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Esss

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Montaggio kit per ripiegare gli specchi, montaggio vari kit xeno, montaggio del sistema di navigazione, adattamento tasti volante, montaggio plaf, sicuramente mi sfugge qualcosa... insomma tutti lavori in cui bisogna intercettare fili, fare collegamenti, etc. A volte temo che quella resistenza che ho messo sulle luci targa possa interferire con l'elettronica dell'auto.

ps: anch'io ero convinto che fosse una bufala campana quella dell'allineamento.:rolleyes:

scusami claudio ma qll che dici mi lascia senza parole... non è concepibile che l'impianto elettrico va in pappa se metto un navigatore o cambio le luci delle plafoniere.. mi fa pensare che sia fatto di stagnola ricoperta di cartavelina... c'è gente che nelle UNo montava l'impianto di una discoteca e nella giulietta non puoi mettere 4 lucine???!!!
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Nelle uno però c'erano due fili e nessun "gingillo" elettronico, con questo non dico che la causa sia l'aftermarket eh!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Io al momento non dico niente, perché non saprei che dire, dico solo che l'impianto elettrico della G è troppo delicato e troppo sensibile a sbalzi di tensione (vedi swicth e caz.atine varie) e che sarebbe opportuno non "manometterlo" anche se l'intervento è fatto a regola d'arte. Resta comunque da chiarire perché un alternatore passi a miglior vita con soli 38k km.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

da quel che dite claudio e grattugia sembra che nella giulietta non puoi far niente che quasi prende fuoco.... per me è impensabile che se vuoi mettere un qualcosa in più lo devi fare al momento del primo acquisto o tenerti l'auto così. boh sbaglio io....
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Giustissimo il tuo discorso, e lo condivido in toto.

Ti ricordo che il RadioNav è un componente di serie e non prevede "manomissioni" per il montaggio.
Il kit xeno sulla mia non ha mai "switchato", basta leggere il thread.

Chiusa parentesi ipotesi.

Io al momento non dico niente, perché non saprei che dire, dico solo che l'impianto elettrico della G è troppo delicato e troppo sensibile a sbalzi di tensione (vedi swicth e caz.atine varie) e che sarebbe opportuno non "manometterlo" anche se l'intervento è fatto a regola d'arte. Resta comunque da chiarire perché un alternatore passi a miglior vita con soli 38k km.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Klaudius, l'ho quotato non a caso.

L'elettronica di Giulietta è delicatissima e dimensionata con il contagocce.

Una bomba ad orologeria.

P.S.
Obsolescenza programmata?
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Si ma se uno vuol mettere due ampli seri... andando a prendere il positivo direttamente dalla batteria in teoria non dovrebbe avere problemi no?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Grattú, salvo che non crei un impianto elettrico separato, hai sempre una ricaduta su tutta l'elettronica della vettura.

Comunque ritorniamo in argomento. :D
 
X