Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile
Ti amo Gialdo.:liebe020:
P.S.
in senso metaforico.
Credevo che la disavventura ti avesse turbato, ma non fino a questo punto!!!
Scherzo ovviamente, mi dispiace sia accaduto tutto questo, spero non accada più a nessuno niente del genere. E' comprensibile il tuo stato d'animo, ora come ora hai perso fiducia nei confronti del veicolo su cui poggi le chapet e anche una volta risolto il problema, per i primi tempi la tua G non ti trasmetterà più sicurezza, ma sono sicuro che supererai alla grande questa fase riacquistando il feeling perduto con la tua amata!
Ora, quando sento di questi episodi in cui l'elettronica impazzisce, penso sempre all' impianto elettrico della nostra amata G, che è già cagionevole di suo, sensibile e delicato. Poi penso a tutti i vari interventi che hai fatto, abbastanza invasivi, e penso che le due cose siano in antitesi tra di loro. Sia chiaro, questa è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma non ho basi che avvalorano quello che penso. Certo, con questo non voglio dire che gli interventi non siano stati fatti a regola d'arte, ne tanto meno voglio giustificare un sistema subdolo che reinizializza un componente importante come lo sterzo nel bel mezzo di una curva, rendendo l'auto per alcuni secondi ingovernabile.
E' anche vero che nonostante tutto, non mi sembrano molti i casi in questione, anzi, a dire la verità nella mia zona nessuno, ho chiesto proprio ora al telefono alla mia officina la quale mi ha detto che non ha mai riscontrato casi del genere, e non è proprio l'ultima officinetta arrivata.
ps: sono d'accordo sul fatto di farci sentire e sollevare un polverone sulla questione.
pps: hai pensato ad una denuncia?