Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Sarebbe interessante capire perchè l'alternatore, ovvero la "schedina", siano saltati così precocemente.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

oltre che rompere le palle, ma frantumarle proprio, per assoluta mancanza di sicurezza, ci vorrebbe prevenzione su tutte le altre auto fuori, perchè Poli ha avuto una gran gran gran botta di culo a trovarsi dov'era alla velocità che era e a raccontarcelo ora... ma se ti capita in montagna in discesa in un tornante dove in alcune strade non c'è il guardrail... quando ti vengono a riprendere e tu ormai non puoi più dire la tua..... pensate che daranno la colpa alla macchina o al conducente?? ...........................
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Perchè ho messo i led nella plafoniera o semplice cu.lo?

Sarebbe interessante capire perchè l'alternatore, ovvero la "schedina", siano saltati così precocemente.

Concordo e vado un pò oltre, immagino se alla guida ci fosse stata mia moglie con mia figlia..... :Bash:

oltre che rompere le palle, ma frantumarle proprio, per assoluta mancanza di sicurezza, ci vorrebbe prevenzione su tutte le altre auto fuori, perchè Poli ha avuto una gran gran gran botta di culo a trovarsi dov'era alla velocità che era e a raccontarcelo ora... ma se ti capita in montagna in discesa in un tornante dove in alcune strade non c'è il guardrail... quando ti vengono a riprendere e tu ormai non puoi più dire la tua..... pensate che daranno la colpa alla macchina o al conducente?? ...........................
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Perchè ho messo i led nella plafoniera o semplice cu.lo?



Concordo e vado un pò oltre, immagino se alla guida ci fosse stata mia moglie con mia figlia..... :Bash:

ma si ma infatti... una qualsiasi persona.. che sia giovane o vecchia, donna o uomo.. una cosa del genere ti coglie alla sprovvista.. e se pensiamo che anche i più esperti piloti di rally o pista con certe rotture non tengono le macchine in strada....


si beh... ora non diamo la colpa ai led... perchè chi si è messo il sub, cambiato sorgente e casse allora in rapporto è sotto altissimissimo rischio ..............
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Poli nessun aggiornamento dell'officina? Ancora con la scusa dell'allineamento?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Poli nessun aggiornamento dell'officina? Ancora con la scusa dell'allineamento?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Gli stanno rimettendo le lampade a filamento!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Sarebbe festa grande per il fortunato avvocato di poli.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

In teoria dovrebbero darmela oggi pomeriggio.

Ho appena chiamato.

P.S.
Di una cosa sono certo, a prescindere dal fatto se me la danno o meno, i 250 km che dovrei percorrere nella giornata di martedì, non li farò con la Giulietta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ragazzi purtroppo conosco bene questo problema.
Poli mi è successa la stessa identica cosa con la Lancia di mia madre: all'improvviso il volante diventa di marmo e non si governa più la macchina. Abbiamo dovuto cambiare l'intero piantone dello sterzo (costo del pezzo originale 950€). È un problema SUPER noto su Ypsilon, Musa, Punto, Panda.
Il kilometraggio percorso non influisce assolutamente.
Spero solamente che sulla Giulietta non si ripresenti così in MASSA.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X