Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Nel reparto di lavorazioni meccaniche dove lavoro la maggior parte di dadi autobloccanti che vengono scartati e' perche' sono stati utilizzati piu' di una volta, alcuni (assai pochi) perche' difettati. Talvolta capita che il dado non compia la sua funzione non per colpa suua, ma per colpa del filetto che e' danneggiato/usurato.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ok, perfetto.

Ho info sufficienti per farmi un'idea precisa.

Grazie ragazzi e ritorniamo di nuovo in thread ora. :)
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Salve ragazzi, anche a me stamattina più o meno è successa la stessa cosa! Tutto è cominciato da ieri, poichè ho notato che accendendo prima il quadro e poi mettendo in moto, mi si accendeva e spegneva lo stereo, cosa che fino ad ora non era mai successa. Stamattina accendendola nel display mi è comparso "sterzata controllata non disponibile" e start&stop non funzionante. Però VDC e Hill Holder funzionavano regolarmente. Poi dopo un po' l'ho spenta e riaccesa ed è andato tutto bene. Può essere il vostro stesso problema?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Questo, credo, sia più un problema specifico alla batteria.. Prova a farla controllare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Confermo...varta agm e39 arrivata e montata ieri sera... 101 euro [emoji106]

Niko
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Confermo...varta agm e39 arrivata e montata ieri sera... 101 euro [emoji106]

Niko
Io 100 euro ma se aspettavo qualche giorno l'avevo a 90 euro, la tua stessa batteria ;)
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Idem...appena dopo facevano la spedizione gratis...amen, è già un ottimo prezzo.

Niko
 
- Informazione Pubblicitaria -
X