Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Nessuno di voi ha mai pensato ad una Optima Gialla costa di più ma è un altro mondo.....
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Nessuno di voi ha mai pensato ad una Optima Gialla costa di più ma è un altro mondo.....

Dipende da cosa si intende con altro mondo...
migliorie tangibili e che giustifichino effettivamente il prezzo e non sulla carta?
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Dipende da cosa si intende con altro mondo...
migliorie tangibili e che giustifichino effettivamente il prezzo e non sulla carta?
Le Optima sono un altra galassia, fidati.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Anche la Ferrari, ma ai 50 km/h per andare a fare la spesa, ci metto lo stesso tempo della panda, non becco gnocca perché ho la morosa di fianco e le bistecche mi tocca cucinarmele lo stesso a casa.... :-D
era tanto per capire e chiudere l'OT...
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Esatto , torniamo a parlare del problema che da il titolo al 3D. , per le batterie ci sono i 3D dedicati.....
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Scusate la divagazione inappropriata.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Sto valutando l'espulsione con infamia. :)
 
ho letto tutto il topic e sinceramente non ho trovato soluzioni al mio problema (ho letto di polinesiano e immagino la densità delle feci dopo quello che è successo :smiley_001:)


stamattina, dopo 20 km di utillizzo, biip classico, avaria hill holder, vdc, correttore sterzo. non si è bloccato ne niente, non è successo niente di anomalo..

la mia è del 2010, comprata a marzo con 33 mila km, ora 41 mila, fortunatamente ha ancora 4 mesi di garanzia dove l'ho presa, e dove domani la porto a far vedere..

cosa gli faranno?
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho letto tutto il topic e sinceramente non ho trovato soluzioni al mio problema (ho letto di polinesiano e immagino la densità delle feci dopo quello che è successo :smiley_001:)


stamattina, dopo 20 km di utillizzo, biip classico, avaria hill holder, vdc, correttore sterzo. non si è bloccato ne niente, non è successo niente di anomalo..

la mia è del 2010, comprata a marzo con 33 mila km, ora 41 mila, fortunatamente ha ancora 4 mesi di garanzia dove l'ho presa, e dove domani la porto a far vedere..

cosa gli faranno?

Diagnosi elettronica.