Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

O semplicemente si è bruciato il fusibile del servosterzo

Io tutte le volte che stacco la batteria mi da quel errore appena faccio un giro l'accendo la spengo un paio di volte poi scompare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Dipende anche cosa intende marco per duro .. se non va la scatola dello sterzo elettrica é come se fosse a macchina spenta .. quindi piantata .. se invece é " un po più duro " anche a me si induriva un po poi tornava normale . Insieme alla sparizione del errore .

Dipende anche cosa intende marco per duro .. se non va la scatola dello sterzo elettrica é come se fosse a macchina spenta .. quindi piantata .. se invece é " un po più duro " anche a me si induriva un po poi tornava normale . Insieme alla sparizione del errore .

quindi? .: sgrat :.

Aggiornamento...
La macchina è in officina da una settimana,attualmente sono a 1200 euro di conto... ho dovuto sostituire una centralina (me ne hanno trovata una rigenerata grazie a dio) piu' il pezzo relativo all'idroguida..... se penso che tutto è iniziato per averla avviata con i cavi mi vien male...mai piu'!!!
Attualmente lo sterzo funziona regolarmente ma a detta del meccanico l'auto arriva ai 50/60 e se si va oltre rallenta in automatico,oltre al fatto che il DNA non funzia,e alcune spie rimangono tuttora accese... lunedi mi effettuano un test accurato per tentare di capire se si è cotto solo qualche filo o se c'è da sostituire qualche altra centralina. Speriamo bene.......allego foto del pezzo che mi hanno sostituito.

Allegati

• 20151008_180939.jpg
    20151008_180939.jpg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 206
Scatola guida completa di motorino servo.
Sta giulietta sembra fatta con i lego , si rompe solo a guardarla...eccheccazz![emoji35] [emoji35]

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Te l'avevo scritto io da subito.

Ci sono capitato e ci stavo morendo. :mad:

Quindi per colpa dei cavi ti si è bruciata la centralina elettronica, il motore elettrico e la scatola sterzo (meccanica...) mah, mai sentito

Mi gioco le balls che gli era saltato solo il sensore angolo sterzo.

X