Si si guarda,se c'è una cosa certa è che mai piu' ci mettero' le mani... piuttosto pago 50 euro di uscita del meccanico,visto quello che ci sto smenando...
Continuo a pensare che non ci sia nessuna roba strana nel attaccare 2 cavi che sia giulietta o non . L'unica cosa che ti dice é di attaccarlo sul prigioniero più grande per ovvi motivi di comodità - passaggio di corrente ( manuale fatto giustamente per le persone che non l'anno mai fatto è che lo andrebbero ad attaccare male i cavi ) poi se attacchi prima il + poi il - o li attacchi insieme non cambia proprio nulla . ma niente di speciale in questa " procedura " . poi puo succedere che magari ti scappa il morsetto del + tocchi il cambio - radiatore - testa o quello che vuoi e friggi tutto per una cavolata . E successo anche a me per fortuna sono partiti dei fusibili e basta .Piuttosto andrei ad indagare su quella scatola dello sterzo . Perché tra dire e fare c'è di mezzo il mare . E 1200 euro non sono noccioline . molti meccanici fanno presto al giorno d'oggi piuttosto che "indagare" sul problema ti cambiano tutto e si risparmiano la fatica di capire . Molto piu semplice no ?Probabilmente non c'entra niente con quello che è successo, ad ogni modo il procedimento esiste e conviene seguirlo alla lettera quando parliamo di Giulietta.
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Per la cronaca me lo sono cavata con SOLO 1800 euro di danni, sostituito scatola sterzo,sostituito blocchetto DNA, rimappate tre centraline ,mi son fatto stampare le prove tecniche della lettura delle centraline. Se restate a piedi chiamate l'aci o direttamente l'officina valà, anche mettendo i cavi giusti si rischia di far disastri. Lezione imparata a mie spese.
Sono d'accordo con te.Io continuo a rimanere della mia idea che i cavi non c'entrano nulla se sono stati attaccati giusti .. sarà stato altro
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Per la cronaca me lo sono cavata con SOLO 1800 euro di danni, sostituito scatola sterzo,sostituito blocchetto DNA, rimappate tre centraline ,mi son fatto stampare le prove tecniche della lettura delle centraline. Se restate a piedi chiamate l'aci o direttamente l'officina valà, anche mettendo i cavi giusti si rischia di far disastri. Lezione imparata a mie spese.