Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Ah davvero?
Chi ti ha detto una roba simile?

Nessuno ho semplicemente visto un sensore di un city smontato, perché? Ammesso che sia ancora così (spero di no dato che la qualità era pessima)

Sono tutti contatti a bassissima tensione se fai un Marone con i cavi bruci tutto ... e come fare passare 100000 volt nel cavo della 220 ... pultroppo XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao dopo lo stacco polo negativo batteria mi esce l errore :

correttore di frenata non disponibile, vedere manuale errore simbolo ESC giallo.

Da quello che ho capito,
basta giare il volante a sx per 90°, poi dx per 90°, poi sx per 90°.
Tutto si dovrebbe risolvere cosi e confermato o ci sono altre indicazioni ?

Nel caso non si risolve e possibile comunque correre in questa condizione ?

saluti e grazie a tutti

- Informazione Pubblicitaria -

correttore di frenata non disponibile, vedere manuale errore simbolo ESC giallo.

Da quello che ho capito,

saluti e grazie a tutti
Sinceramente non sapevo di questo "trucco" io di solito vado in giro 10 minuti spengo e riaccendono e tutto apposto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito,

saluti e grazie a tutti
Si. la procedura è quella.

Il trucco e scritto sulle prime pagine della discussione.
Certo e specificato sull errore del auto vedere il manuale , ci ho provato al 1.00 di notte, poi ho desistito .
Un messaggio cosi fa impensierire, anche perche poi sono ripartito alle 6.00 , e non avevo il tempo di sfogliare.
Ma cmq se si ripristina da solo trovo poco appropriato il messaggio che da la giulietta.

Scusate, premetto che ho letto prima tutte le 60 pagine del 3D prima di formulare la domanda nella speranza di trovare risposta il quesito è il seguente : avendo installato diverse cose originali sull auto ho avuto bisogno di riallineare il bc, ho installato prima il radio nav fatto l allineamento e fin qui tutto ok poi successivamente ho fatto anche il blu&me sono andato a configurare pure questo è lo ha fatto ed è perfettamente funzionante, solo mi sono accorto che nel nav non funzionavano più la voce guida del navigatore e sono tornato in officina. Dopo diversi tentativi non è riuscito, mi ha detto che aveva diversi clienti con la macchina come la mia ma col radionav di serie si sarebbe scaricato la configurazione di quell auto e poi l avrebbe caricata a me. Non l avesse mai fatto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dopo tale arte di scienza mi da gli errori di indicati in questi 3D Esc non disponibile , correttore di sterzata non disponibile vdc Hill older non disponibile ecc

E dopo diversi tentativi non riesce a venirne a capo, lo sterzo e ok non presenta ne ha mai presentato problemi, i pezzi installati after market nemmeno perché questi funzionano perfettamente e quindi cosa è successo?

Dimenticavo non funzionandomi abs ovviamente o perso anche il dna, sono proprio deluso, qualcuno ha idea di cosa può essere successo?

Questo officina usa il Leonardo, ho cambiato officina sempre con un altra che utilizzasse anche il sw Leonardo ....ma niente nemmeno l altra officina ne viene a capo

Scusate in tema con il 3D di queste pagine, non credo di essere OT e di aver sbagliato pagina, qualcuno sa o gli è successo che gli compaiono le spie sopra citate pur avendo lo sterzo ok, la batteria ok

O il cavo servizi sulla batteria mollo, o il sensore di carica batteria rotto, o il sensore angolo sterzo rotto.

Solo queste tre cose possono essere.

X