Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Polinesiano e il capitano ci troviamo una domenica e guardiamo sta scatola dello sterzo ? Se ovviamente marco c'è la presta ...XD Spero te la sei fatta dare quella " bruciata " anche per fare tipo una lampada design in salotto starebbe bene ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il "motorino" è il sensore angolo sterzo, che costa 40 euro ma che vendono con tutto l'ambaradan.

Io mi chiedo...ma a venire meno è sempre il sensore angolo sterzo oppure è il motorino elettrico del servo? Beh, perchè NON sono la stessa cosa.

scatola-sterzo-elettrica-alfa-romeo-giulietta.jpg
foto indicativa

Ultima modifica:
Sensore, nel 99% dei casi.

È il primo componente del sistema a cascata sull'alimentazione e pertanto il primo a saltare in casi di sbalzi di tensione.

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque penso proprio che non sia " irriparabile" magari difficile da trovare si .. poi c'è da vedere che tipo di sensore è ... di che marca e la scatola ?

La scatola guida é TRW

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Polinesiano e il capitano ci troviamo una domenica e guardiamo sta scatola dello sterzo ? Se ovviamente marco c'è la presta ...XD Spero te la sei fatta dare quella " bruciata " anche per fare tipo una lampada design in salotto starebbe bene ;)

Se offri il pranzo si :D

Se offri il pranzo si :D
Sì potrebbe fare ahaha .. ho già mandato una mail alla trw per sapere se si possono ordinare i singoli ricambi .. sparte .. la scatola dello sterzo costa 957 iva Inc la trw le vende revisionate al 50 % del costo quindi .. 478 euro ... o.o ( se a me un meccanico mi diceva scatola sterzo e lavoro 1800 euro lo mandava a f*****subito .. ) blocchetto dna 65 euro .. riappare 3 centraline e manodopera 1800 euro ?!?!?! Stiamo scherzando XD

Marco seriamente te la sei fatta dare la scatola ? Se ce l'hai la controllo gratis

images.tapatalk_cdn.com_15_12_04_f7b96db3ea11f362c8db31071f766121.jpg

Questa è revisionata e usate si trovano da 150 a 250 euro ..

Io se fossi te non pagherei ..il meccanico ti ha tirato una bella incu***

Magari il suo meccanico gliel'ha messa nuova...e comunque è impossibile che si bruci il sensore per colpa dei cavi! Il sensore al limite si usura, almeno sui city sono dei contatti che strisciano su delle piste e basta...l'unica cosa che potrebbe bruciarsi è la centralina che gestisce il servosterzo

X