Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Ciao a tutti
da 1 settimana anche io ho lo stesso problema...
si presenta per il momento solo in fase di avvio della vettura...spengo e riaccendo e tutto torna normale...
capita oramai 1 volta ogni 6 o 7 avviamenti...
la cosa bellla è che la macchina ha solo 38000km e 38 mesi di vita...quindi tutt'altro che usurata...ed ha sempre passato la notte in garage...

spero di non dover già sostituire l'alternatore come è capitato a polinesiano...
 
Ciao a tutti
da 1 settimana anche io ho lo stesso problema...
si presenta per il momento solo in fase di avvio della vettura...spengo e riaccendo e tutto torna normale...
capita oramai 1 volta ogni 6 o 7 avviamenti...
la cosa bellla è che la macchina ha solo 38000km e 38 mesi di vita...quindi tutt'altro che usurata...ed ha sempre passato la notte in garage...

spero di non dover già sostituire l'alternatore come è capitato a polinesiano...
Hai controllato la batteria? Secondo me ce l'hai scarica.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico e VURT
Ciao a tutti, volevo sapere se l'hill holder si potesse disattivare in qualche modo.. Mi da veramente sui nervi. Grazie in anticipo!
 
Grazie per l'informazione!! :D:D
 
Lo so che non c'entra niente, infatti chiedevo se si potesse disattivare.. :disgusted-mother-of
 
Io al contrario lo trovo utilissimo.
Anche io, che ho imparato e sempre usato freno a leva per le partenze in salita, lo trovi utilissimo! Sai quante frizioni ha salvato questa "tecnologia"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto