Spoiler Cadamuro per 147 restyling

ALFATECH

Alfista principiante
22 Ottobre 2009
56
1
9
CZ
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ti consiglierei questo( anche se penso sia di seconda mano perchè è un po' difficile che la vendano gia' verniciata e a questo prezzo) da 75 euro visto che costa piu' del doppio solo per comprarla...in piu' ci aggiungi la verniciatura e la montatura se ti va bene si prende 50 euro...poi vedi tu :decoccio:

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
Dubbio acquisto spoiler gta

Ciao ragazzi mi sono deciso ad aquistare uno spoiler gta per la mia 147 ora sono indeciso quale marca prendere perche l'originale costa molto e per montarlo bisogna cambiare il lunotto... sarei interessato al lester anche perche il prezzo è sui 100€, ho visto anche quello dell'helvieta che non è male e poi su ebay ne ho trovati a 60/70€ voi ke dite sono buoni quelli di ebay a quel prezzo o sono prodotti scadenti?

147-1.6TS

Alfista principiante
19 Giugno 2009
218
1
19
33
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Riferimento: Dubbio acquisto spoiler gta

Beh da un po di tempo a questa parte i prodotti helvetia hanno fatto un bel passo in avanti per quanto riguarda la qualità...in mio amico ha comperato un kit completo gta helvetia per la sua 147 e si è trovato benissimo, tutto in vetroresina e accoppiamento dei para con la machina perfetto...

dotty

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
889
8
19
BN
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Riferimento: Dubbio acquisto spoiler gta

considera che quello helvetia a differenza dell'originale si monta senza dover sostituire il tergicristallo posteriore con la versione "corta" ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente