Spoiler Cadamuro per 147 restyling

ti consiglierei questo( anche se penso sia di seconda mano perchè è un po' difficile che la vendano gia' verniciata e a questo prezzo) da 75 euro visto che costa piu' del doppio solo per comprarla...in piu' ci aggiungi la verniciatura e la montatura se ti va bene si prende 50 euro...poi vedi tu :decoccio:
 
Dubbio acquisto spoiler gta

Ciao ragazzi mi sono deciso ad aquistare uno spoiler gta per la mia 147 ora sono indeciso quale marca prendere perche l'originale costa molto e per montarlo bisogna cambiare il lunotto... sarei interessato al lester anche perche il prezzo è sui 100€, ho visto anche quello dell'helvieta che non è male e poi su ebay ne ho trovati a 60/70€ voi ke dite sono buoni quelli di ebay a quel prezzo o sono prodotti scadenti?
 
Riferimento: Dubbio acquisto spoiler gta

Beh da un po di tempo a questa parte i prodotti helvetia hanno fatto un bel passo in avanti per quanto riguarda la qualità...in mio amico ha comperato un kit completo gta helvetia per la sua 147 e si è trovato benissimo, tutto in vetroresina e accoppiamento dei para con la machina perfetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Dubbio acquisto spoiler gta

considera che quello helvetia a differenza dell'originale si monta senza dover sostituire il tergicristallo posteriore con la versione "corta" ;)