Spoiler posteriore...devo pagare anche il vetro?

baglio

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
22
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutti amici alfisti...

Tra pochi giorni porto la mia 147 a fare il tagliano e vorrei montare (tra le altre cose) lo spoiler POSTERIORE...
visto che mi hanno comunicato che va sostituito anche il vetro del lunotto posteriore...volevo sapere secondo le vostre esperienze se la spesa, del vetro appunto, è a mio carico o se devo pagare solo lo spoiler...

Grazie per l' attenzione concessami!
 
va sostituito anche il vetro del lunotto posteriore? perche?
 
Non so cosi' mi hanno detto...

Uno che conosco ha messo lo spoiler e gli hanno fatto cambiare anche il vetro...
Solo che non mi disse se lo pago' o no...ed ora non ho possibilità di reperirlo xchè appunto era un conoscente niente piu'...
 
A me sinceramente sembra strano che ti devano cambiare anche il vetro! In teoira va montato e basta lo spoiler!
 
Capisco, ti ringgrazio per la risposta...
Ma in caso, non cè un numero ufficiale da contattare per avere maggiori informazioni.

Io mandai gia' a suo tempo una mail all' alfa ma nessuno si è degnato di rispondermi!...

Grazie ancora!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nn devo assolutamente cambiar vetro... Lo spoiler va attaccato sul bordo in alto, il vetro nn penso venga toccato minimamente...

Cambia meccanico/carrozziere, mi sa che ti vogliono far un bell "pacchettino"...
 
ma che devi cambiare il vetro..assolutamente no...
 
Capisco... vi ringrazio ragazzi...
Pero' non capisco... mi hanno detto che ci vuole un vetro apposta che è forato... per questo mi dicono che bisogna cambiare il vetro...

Poi io non capisco... dicono che esistono diversi spoiler originali alfa, ma a me sul sito ne risulta solo uno, e dicono che per quel particolare spoiler va sostituito il vetro!...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavolate, gli spoiler vengono appiccicati, il vetro non deve essere bucato!!!