Spoiler posteriore

Per finire, non voglio giudicare nessuno, ma qui ho voluto condividere il mio acquisto del quale mi ritengo molto soddisfatto e consiglio a tutti coloro che abitano nelle vicinanze e sono interessati a comprare lo spoiler, in tempi brevi e con un confronto dal vivo, di fare un salto in negozio per valutare loro stessi.

Hai fatto benissimo :)
Io sto solo dando una sorgente in più, poi ciascuno scelga in base alle proprie preferenze e disponibilità :)
Quello che volevo dire qui sopra era che se è vero che esistono le finestre fatte in plastica cubicata (come ho letto nel corso del thread), è anche vero che ci sono anche quelle fatte bene e in vero carbonio.

• Mi piace
Reazioni: Andrea_92
Beh bisogna sempre valutare, ci vanno anche dei costi di materiale e per 70€ non penso che trovi carbonio. È come comprare una bottiglia di barbera a 2€ che a malapena paghi il vetro della bottiglia stessa.

Dal negozio dove ho acquistato il mio in vetroresina li fanno anche in fibra di carbonio, il costo è di 250€.
Prezzo accessibile e con la garanzia di avere uno store fisico in Italia che se ti dice che è fibra di carbonio deve esserlo.

Qv

io carbonio costa poco e niente è una tela che viene resinata. Poi c'è carbonio e carbonio e c'è resinatura e resinatura (prepreg ecc.)

parliamo di pochi grammi di roba e potrebbe essere benissimo 20% carbonio e il 80% fibra, e non è un difetto, anzi... la fibra non soffre il sole.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
EDIT: Mi confermano che si tratta di vera fibra di carbonio e non di plastica verniciata/cubicata.
Confermo che si tratta di vera fibra di carbonio, ne ho acquistato uno il mese scorso e fatto visionare dal carrozziere, la qualità non è eccelsa, ci sono dei difettucci nelle giunzioni, ma il carrozziere mi ha detto che tutto sommato è anche fatto bene,stavo valutando come "attaccarlo" al bagagliaio, mi hanno proposto biadesivo lungo i margini e mastice per vetri al centro. Già mi hanno avvisato che qualora lo volessi togliere poi dovrei far riverniciare il bagagliaio....ho molti dubbi se montarlo o meno

Confermo che si tratta di vera fibra di carbonio, ne ho acquistato uno il mese scorso e fatto visionare dal carrozziere, la qualità non è eccelsa, ci sono dei difettucci nelle giunzioni, ma il carrozziere mi ha detto che tutto sommato è anche fatto bene,stavo valutando come "attaccarlo" al bagagliaio, mi hanno proposto biadesivo lungo i margini e mastice per vetri al centro. Già mi hanno avvisato che qualora lo volessi togliere poi dovrei far riverniciare il bagagliaio....ho molti dubbi se montarlo o meno

Io anche volendo non potrei: la porta del garage mi passa a 2cm dietro il bordo del baule. Se ci mettessi uno spoiler ci picchierebbe sopra :(

Buonasera ragazzi allora vi porto la mia esperienza fatta la settimana scorsa!! Ho acquistato su ebay lo spoiler della Helvetia in abs, a detta del carrozziere fatto molto bene e di ottima plastica rigida. Per il montaggio abbiamo usato sul contorno biadesivo 3M e al centro il mastice che danno in dotazione con lo spoiler. Ho tenuto ferma l auto in carrozzeria un giorno intero e per ora è ben saldo e non si muove di un millimetro :D