Spoiler

Usato mastice per vetri e messo primer sullo spoiler
Loro lo forniscono con biadesivo 3M
Non era perfetto scaldato con pistola termica per farlo combaciare perfettamente.
Quindi diciamo era un po svrirgolato
 
Rimaneva 2/3 mm alto agli estremi
Capito a me successo quando avevo la 147 lo spoiler era alzato ai lati e per farlo mettere in forma ho tribolato molto....pero 2/3 mm nn e tanto e comunque il prezzo ne fa valere la pena
 
Ciiao anch'io sto per ordinare spoiler e calotte su AliExpress, per le calotte i puoi postare una foto per vedere se rimane lo scalino in evidenza grazie
 
Ciiao anch'io sto per ordinare spoiler e calotte su AliExpress, per le calotte i puoi postare una foto per vedere se rimane lo scalino in evidenza grazie
Infatti si vediamo queste calotte anche io avevo il dubbio dello scalino
 
Io resto dell'idea che quello Mopar in abs starebbe benissimo anche verniciato in nero opaco in tinta col dam, come avveniva su tante classiche, in tinta con la carrozzeria secondo me essendo piccolo si perde un po'
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
La cubicatura nn è male ma tanto il costo per farlo su una superficie come lo spoiler verrà a costare sui 150 euro se va bene......a quel punto lo prendo da aliexpress in carbonio e al limite per sicurezza si fa spruzzare con un trasparente di qualità.
Non male anche prenderlo in abs e verniciarlo nero opaco o lucido nel mio caso cosi che si abbini con il tetto nero e le cornici dei vetri.
Poi degustibus....avviamente ina parte originale al il suo perche;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Originale ovviamente tutta altra storia, abbiamo confrontato il mio con uno spoiler preso made in china be’ altra storia sicuramente è si deve attaccare col bioadesivo. Il mio amico ha poi optato per l’originale anche se aveva il dubbio sul bucare ma alla fine è stato montato e ora in giro per Como lo abbiamo in 3 :D