Spoiler

Originale ovviamente tutta altra storia, abbiamo confrontato il mio con uno spoiler preso made in china be’ altra storia sicuramente è si deve attaccare col bioadesivo. Il mio amico ha poi optato per l’originale anche se aveva il dubbio sul bucare ma alla fine è stato montato e ora in giro per Como lo abbiamo in 3 :D
Non ne ho dubbi sulla qualità dell' originale infatti una spesa va fatta una volta e fatta bene:)
 
  • Like
Reactions: Stryder
Voglio spezzare una lancia a favore del carbonio cinese, ormai loro hanno acquisito una capacità di lavorazione del carbonio molto elevata..... fanno manufatti di qualità a bassissimo costo.... io pratico ciclismo e dalla Cina ho comprato uno sterzo in fibra di carbonio,amici miei anche i telai (vere repliche di marchi blasonati)....... vi posso dire non ho mai sentito lamentele inerenti la qualità o di cedimenti strutturali.....
 
Voglio spezzare una lancia a favore del carbonio cinese, ormai loro hanno acquisito una capacità di lavorazione del carbonio molto elevata..... fanno manufatti di qualità a bassissimo costo.... io pratico ciclismo e dalla Cina ho comprato uno sterzo in fibra di carbonio,amici miei anche i telai (vere repliche di marchi blasonati)....... vi posso dire non ho mai sentito lamentele inerenti la qualità o di cedimenti strutturali.....
Intendevi il manubrio giusto:D
Il fatto del carbonio cinese nn è che differisce da quello italiano......ma la resistenza di struttura la da la lavorazione e la successiva messa in autoclave quindi se tutti i passaggi sono stati effettuati in modo conforme nn ci saranno problemi. Il problema diciamo sia solamente l isolamento del carbonio in questo caso il trasparente nn di qualità che a lungo andare perda le sue caratteristiche.....che su una macchina di 50 mila eurozzi fa la sua differenza un prodotto di qualità ;)
 
  • Like
Reactions: horiroger
e poi se ne trovano di originali a prezzi onesti...io su subito.it ho preso delle cose fa un ragazzo ed erano originali Alfa Romeo e ha anche lo spoiler mi sembra sui 400 €.
 
e poi se ne trovano di originali a prezzi onesti...io su subito.it ho preso delle cose fa un ragazzo ed erano originali Alfa Romeo e ha anche lo spoiler mi sembra sui 400 €.
Quello di subito.it l ho contattato pure io dice che li prende direttamente dalla FCA.....tu cosa hai preso da lui
 
inserti tunnel e plancia. Stavo valutando lo spoiler ma non sono convinto....
 
Gli originali abs o fibra devi forare i Cina no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi vecchietto sui 70 gira attorno alla macchina mi bussa al vetro e mi chiede
" L' ha aggiunto lei lo spoiler dietro "
E io si.....
"Bella macchina e lo dico da alfista della vecchia scuola"
Non gli sfugge niente al vero alfista [emoji13][emoji13][emoji13]