Spoiler

Listino 1100 su RC ricambi & accessori lo vendono fra i 450 e 500
Ciao. Su internet ho difficoltà a trovare il sito giusto... puoi indicarmelo x cortesia? Grazie
E' un'invenzione originale della Merkel in persona, è la dimostrazione che la Germania è troppo davanti a tutti...
Chissà perchè fino ad adesso, però, lei e la sua politica le ho sentite dietro...

:mad:

:D:D:D

PS
ho sentito che per alleggerirla ulteriormente l'hanno omologata per un passeggero solo ...e magro...
E che al posto di acqua normale vaporizzata insieme alla benzina mettono la weissbier. Così, mal che vada, dopo l'ennesima batosta al Nurburgring si consolano...

:D

Cosa ne pensate dello spoiler posteriore venduto da Speedup qualcuno ha mai comprato da loro. È in fibra sembra come l'originale solo che costa la metà.

- Informazione Pubblicitaria -
Io L' ho comprato su rc ricambi per 500€ nuovo originale confezionato nella busta alfa Romeo

Lo hai contattato tramite Facebook vero? Hai la mail del contatto?
Grazie

Lo hai contattato tramite Facebook vero? Hai la mail del contatto?
Grazie
Si inviando un messaggio tramite messenger di Facebook risponde rapidamente gli ho fatto un bonifico e dopo circa 15gg è arrivato lo spoiler nuovo originale perfettamente confezionato accetta anche PayPal

Io L' ho comprato su rc ricambi per 500€ nuovo originale confezionato nella busta alfa Romeo
Hai bucato il portellone o lo hai incollato? Anche io lo sto ordinando da Gianni Traversa della Rc Ricambi. Ti sei trovato bene?

X