Dipende dal tipo di seggiolino, forse con L’ ovetto e’ più difficoltoso, dopo con il cybex Pallas e’ comodissimoÈ del 2017…pensavo a qualcosa come 33mila.. ma è Full optional. Tetto apribile interni in pelle volante e sedili riscaldati volante riscaldato sedili elettrici sistema Harman kardon cerchi da “20 ecc.. la vendo a malincuore perché ho avuto da poco una bambina e mia moglie non si trova. Sembra strano a dirsi ma i sedili dietro sono “schiacciati” e con il seggiolino montato è scomodo far salire e scendere la bambina.. tutto qua… ma è un auto che amo e che non cambierei se non fosse per questo.. il piacere di guida secondo me non è paragonabile a nessun’altra auto.
Forse 33 sono esagerati però se la vendi ben per te. Guarda su autoscout a quanto le vendono forse a 25 la vendiDipende dal tipo di seggiolino, forse con L’ ovetto e’ più difficoltoso, dopo con il cybex Pallas e’ comodissimo
Io ho un foppapedretti montanto al momento contrario al senso di marcia. E fino ai 18 mesi è consigliato. Così facendo il sedile anteriore è tanto avanti..Dipende dal tipo di seggiolino, forse con L’ ovetto e’ più difficoltoso, dopo con il cybex Pallas e’ comodissimo
Un concessionario mi ha offerto 30…lui poi ci deve guadagnare.. così ho pensato ad una cifra simile… la quotazione Quattroruote arriva a 34 con la dotazione che ha. Ho guardato su autoscout ma non ci sono modelli come la mia..Forse 33 sono esagerati però se la vendi ben per te. Guarda su autoscout a quanto le vendono forse a 25 la vendi
Ah ok allora va beneUn concessionario mi ha offerto 30…lui poi ci deve guadagnare.. così ho pensato ad una cifra simile… la quotazione Quattroruote arriva a 34 con la dotazione che ha. Ho guardato su autoscout ma non ci sono modelli come la mia..
Se qualcuno è interessato o conosce qualcuno sono disponibile a farla vedere provare o tutto quello che volete.. (ha ancora 11 mesi di garanzia) preferisco darla a chi può apprezzarla e qui so che è il posto giustoAh ok allora va bene
Prendi la Sport Edition.Ciao a tutti, sono nuovo e spero di riuscire a breve a diventare proprietario di una Stelvio 2.2 210 CV.
Secondo voi, tra una Sport Edition del 2018 e una Executive del 2019… su quale mi dovrei orientare?
Grazie mille in anticipo per i vostri preziosi consigli!
Ma dai per favore... Non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra... Ho la Giulia con 107000 km, Pack Performance e gli ammortizzatori sono in perfetta efficienza. Ho parlato una settimana fa con chi revisiona ammortizzatori e mi ha detto che li revisiona senza problemi.La modifica dello sterzo è stata minima e di fatto si potrebbe anche riportare all'originale l'angolo di incidenza reperendo i ricambi giusti.
Bisogna controllare soprattutto se la vettura rientra tra quelle che hanno la nuova versione del collettore di aspirazione, che all'inizio si deformava; si piuò sapere facendo verificare l'alestimento dal concessionario od entrando nell'elum con il vin vettura.
Le versioni con adblue hanno in più la rogna di dover reintegrare l'adblue quando si consuma.
Gli ammortizzatori attivi le palette ed il differenziale posteriore sono un bel valore aggiunto, ma gli ammortizzatori durano poco, se va bene arrivano a 100000km, la sostituzione degli ammortizzatori attivi costa circa 750 euro ad ammortizzatore.
Le versioni dal 2019 cambiano la cinghia di distribuzione a 120000km e godono di uno prezzo molto agevolato se si sostituisce la cinghia dopo tre anni.
Dalla fine del 2018 tutti i motori sono senza astina, ma un poco di accortezza in officina consente di farne a meno.
Lo sblocco del cambio dall'abitacolo era una grande soluzione abbandonata quasi subito da alfa, si può ovviare con un bullone m6 da avvitare nell'apposita sede del cambio da sotto la vettura. Il problema si pone in caso di traino con batteria scarica od in caso di esigenze d'officina ad esempio per mobilizzare la vettura per posizionarla sul ponte.
Nell'uso quotidiano non credo che un utente sblocchi il cambio automatico con il cavetto o con il bullone.
Ho visto che in officina si dotano di un manico di scopa per spingere dal finestrino aperto il freno per riaccendere la vettura e quindi sbloccare il cambio mettendolo in neutral con motore acceso, alla faccia delle norme di sicurezza. Le prime volte gli porgevo il mio bullone m6 con manettino in plastica nera per poterlo avvitare a mano, poi ho capito che non lo usavano comunque.
La guida è più divertente. In D la macchina si irrigidisce, e quando ad esempio affronti un curvone veloce la macchina la sento ancora più controllabile, ti da più sicurezza, soprattutto perché rolla meno.…esattamente, cosa comporta la guida con sospensioni attive e, soprattutto, con differenziale autobloccante?