SPORT EDITION 2018 o Executive 2019???

prendi la sport edition

....
Invece il differenziale autobloccante ti lascia un po' più di libertà al posteriore, non parte comunque di sovrasterzo, ma si riallinea comunque prima.
Sì che parte di sovrasterzo, almeno la mia se vuoi la mandi in derapata. Poi dipende molto anche dalle gomme. Con le Pirelli che ho ora resta attaccata alla strada, con le Bridgestone facevo dei bei controsterzi.

- Informazione Pubblicitaria -
un dubbio: 40.000 in 4 anni mi sembrano pochini per essere veritieri. alla fine si è acquistato un diesel per usarla meno di una Q? altri, nel forum, dispongono di miglior fiuto del mio. se invece fossero veri non avrei dubbi. a favore della 210. in 5 anni ne ha fatti 165k senza fiatare. hai voglia.

un dubbio: 40.000 in 4 anni mi sembrano pochini per essere veritieri. alla fine si è acquistato un diesel per usarla meno di una Q? altri, nel forum, dispongono di miglior fiuto del mio. se invece fossero veri non avrei dubbi. a favore della 210. in 5 anni ne ha fatti 165k senza fiatare. hai voglia.
Possono essere veri. Avevo la 159 diesel e l'ultimo anno avrò percorso 5000 km perché usavo più che altro la 500 elettrica.
Con la Giulia in 2 anni ho fatto 27000 km.

Non sono proprio 40.000, anzi siamo più vicini ai 50.000. Comunque è un fine Leasys e la vende FCA, ho chiamato officina alfa e i tagliandi hanno una storia lineare, dubito abbia i km taroccati

Generalmente a noleggio hanno un Tot di km da fare al massimo se superano i km pagano quindi e difficile che ci fanno 30/40 mila km al anno poi dipende da contratto che hanno.. io comunque una macchina ex noleggio non la prenderei..

Dipende sempre come è stata usata.. i tagliando ufficiale vanno bene fino a un certo punto cambiare olio ogni 20 o quando lo segna la spia per me non va bene e sostituire il filtro aria ogni 60 mila km e un esagerazione.. purtroppo se il service prescrive una cosa in concessionaria fanno così se auto ha esempio 50 mila km il filtro aria molto probabilmente non è nemmeno stato smontato… poi il motore diesel non è che sia tt questo splendore.. ha i suoi problemi e non è affidabilissimo… se poi ci mettiamo pure le concessionarie…

Io ti direi di valutare bene una cosa che qui hanno snobbato tutti: i sedili!
Se nella S. E. hai i sedili sportivi contenitivi con quella parte davanti che si alza e sostiene sotto le ginocchia, ti direi di provarle entrambe e pensarci.
Io x i viaggi lunghi con la Giulia penso spesso che vorrei quel sedile (anche quando la scanno un po' ma x la parte contenitiva 😄)

X