Spruzzatori lavavetri solo con luci accese.E' normale?

Dimenticavo un particolare , quando faccio per spruzzare , a luci accese naturalmente , lo fa una sola volta e poi non più fino a quando si fermano i battiti delle spazzole ,quindi rispruzza un'altra volta e poi non più.E poi mi pare che i lavafari non vadano per nient

Allora è come ti ho scritto in precedenza , di sicuro hanno invertito i fili o o tubi . I lavafari infatti fanno uno spruzzo solamente .

Il lavaparabrezza dovrebbe spruzzare per tutto il tempo che tieni azionata la leva.
 
Vai in officina e fatti sistemare l'impianto.
ciao
 
Salve, ho un problema anche io con i lavafari: quando aziono lo spruzzo ant. mi schizza un pò anche il dietro e non lo aveva mai fatto. Cosa può essere? Che sia la valvola del "non ritorno" ? Non so nemmeno dove si trova!:confused:
Ciao e grazie
 
oppppssssss... mi sono accorto ora dell'errata corrige! ho scritto lavafari anzichè lavavetri! Il problema che ho è sui spruzzini lavavetri. Potete aiutarmi?
Ciao
 
Dalle descrizioni mi pare siano solo da regolare. Prendi uno spillo, infilalo nello spruzzatore e orientalo dove meglio ti pare...di solito a 3/4 del parabrezza.;)

Se non funzionasse la valvola di non ritorno o non uscirebbe il liquido (se bloccata) o si svuoterebbero le tubazioni con il risultato che il liquido impiegherebbe più tempo ad arrivare...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, io non credo che sia alcun tipo di problema se non solo quello della pompa sul serbatoio dell'acqua, ci sono delle pompe in doppio sistema rotante, in un senso manda per il parabrezza, nell'altro al lunotto, e quindi sia nell'uno che nell'altro ha una tenuta di non mandata, danneggiata questa, invia ugualmente acqua.