Squadra Tuning Performance Logger

Questo e' il link
Ho letto con piu' attenzione, e da quello che ho capito bisogna mandare a loro la centralina delle sospensioni ed avere il selettore della Q installato.
Allora è un po' complicato...
 
Ciao a tutti

Scrivo per la prima volta nonostante segua da un po. Possiedo una 2.0 Turbo 200 CV

Dal sito di Squadra Tuning si evince che esistono 2 prodotti per disattivare TC e ABS : il Performance Logger

e il Traction Controller.

Guardando i relativi manuali, mi sembra che le uniche differenze siano relative al maggior numero di info visualizzabili (temperature ecc) del primo rispetto al secondo.

Mi sfugge qualcosa… ? a me serve solo disabilitare temporaneamente il TC per uso esclusivo in aree private.


Non mi sembra che con questi prodotti si abbiano problemi come quelli evidenziati cambiando il selettore DNA...o sbaglio?

Grazie, ciao ciao
 
Ciao a tutti

Scrivo per la prima volta nonostante segua da un po. Possiedo una 2.0 Turbo 200 CV

Dal sito di Squadra Tuning si evince che esistono 2 prodotti per disattivare TC e ABS : il Performance Logger

e il Traction Controller.

Guardando i relativi manuali, mi sembra che le uniche differenze siano relative al maggior numero di info visualizzabili (temperature ecc) del primo rispetto al secondo.

Mi sfugge qualcosa… ? a me serve solo disabilitare temporaneamente il TC per uso esclusivo in aree private.


Non mi sembra che con questi prodotti si abbiano problemi come quelli evidenziati cambiando il selettore DNA...o sbaglio?

Grazie, ciao ciao
Corretto. Ti basta il Traction Controller.
 
Si, tutte le info sono sul display da 3,5 o 7 e si fa tutto con i pulsanti del Cruise control e con il tasto menu sul tunnel.
Arrivato anche a me. Oggetto veramente carino ed utile per me che non possiedo lo smartfon. Leggere le info sul display mi da' l'idea di una cosa originale. Ho preso il modello light
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Oggi li ho contattati per chiedere se potevano implementare alcune funzioni nel Perfomance Logger, in particolare ho chiesto se era possibile controllare il voltaggio della batteria e la ricarica, e mi hanno detto che ci stanno lavorando e che prossimamente verranno aggiornati i moduli. 10 e lode.
 
Quando stamattina l'ho provato , mi segnava filtro antiparticolato al 91% , quindi stasera rigenerera' e potro' controllare anche la temperatura dei gas
 
a me arriverà la settimana prossima.
Ma l'avete provato?
Che sensazioni da poter sfruttare le potenzialità dell'auto senza il malefico TC?
Io non vedo l'ora!
 
In questo periodo non ho avuto modo di provarlo come si deve, solo fatto qualche prova..
 
Comunque in D l'auto non è particolarmente imbrigliata.... A me va in sovrasterzo e se non faccio particolari cagate non dà problemi.
In N è bloccatissima ma in D qualche derapata la consente pure. L'unica volta in cui proprio mi sono accorto che non c'è verso è stata su uno spazio in ghiaia dove i controlli mi hanno veramente infastidito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque in D l'auto non è particolarmente imbrigliata.... A me va in sovrasterzo e se non faccio particolari cagate non dà problemi.
In N è bloccatissima ma in D qualche derapata la consente pure. L'unica volta in cui proprio mi sono accorto che non c'è verso è stata su uno spazio in ghiaia dove i controlli mi hanno veramente infastidito
Sí, quando il fondo è sdrucciolevole fa così. Anche io ho riscontrato un intervento dei controlli sulla neve molto avvertibile. Poi è anche vero che con un po' di buona volontà e "sfruttando" la fisica che non è annullabile dai controlli elettronici, un qualche drifting sulla neve riesci a farlo