Squadra Tuning Performance Logger

arrivato ora e provato subito: solo due parole FANTASICO, FINALMENTE !
ora non ho tempo, stasera qualche info in più
ciao
 
  • Like
Reactions: evo3 e Muttley74
Alcune indicazioni generali che sono scritte (in parte) nel manuale ma non avevo letto completamente:

Se il dispositivo rimane connesso, qualcosa consuma sempre. Nel manuale parla di 1 mese prima di eventuali problemi con la batteria. Considerato il periodo di smart working e zone rosse, io lo terrò staccato, inserendolo solo alla bisogna. Ho già avuto problemi di batteria!!

Pare che ci siano due versioni del DNA. Non lo sapevo!! Con il mio manettino funziona regolarmente, ma con l’altro funziona solo in N

Una volta attivato il TC/ABS OFF, rimane l’alberello di natale acceso fino a quando non si ritorna in TC/ABS ON. Non è un bell’effetto, ma è così…

Una volta attivato il TC/ABS OFF, NON FUNZIONA IL FRENO A MANO fino a quando non si ritorna in TC/ABS ON. Occhio a non scordarlo!!

Questa mattina ho provato solo due (di numero) partenze da fermo ad uno stop inserendomi in un’altra strada: beh l’auto scoda di brutto. E’ notevole la sensazione di poter controllare tutta la potenza disponibile senza paura che intervenga TC ecc. a tagliarla o a frenare una ruota.

Valutazioni più approfondite in seguito, quando l’avrò testata decentemente

ciao
 
Arrivato oggi il modulo Exhaust Sound Controller 2.
ASAP provo come funziona. Avevo pensato di mettere l'impianto "meccanico" da 5€ per tenere aperti gli scarichi ma l'idea di dover scendere, smanettare e risalire non mi andava del tutto a genio.
Un' altra cosa che mi ha deciso all'acquisto è che si può programmarlo, pagando, attraverso la comoda app per Windows fino al Performance Logger.
Valuterò se ne vale la pena.
Intanto ho già verificato che il SW installato fosse l'ultimo disponibile via app sul PC.
I ragazzi di Squadra Tuning sono stati rapidissimi e molto reattivi!
Bene!
 
  • Like
Reactions: rickrd e Muttley74
Beh, oggi l'ho provato...
😮😮😮
Ma porca pupazza, esperienza quasi sensuale, a finestrini aperti!
Avevo guidato in race prima, OVVIAMENTE, ma gli scarichi aperti in D hanno un timbro diverso, meno raschiante e più rotondo.
Da cosa dipenda non so, forse dalla pressione di sovralimentazione che c'è in race.
Fatto sta che ad ogni rilascio era un orgasmo.
Sono arrivato a casa cieco...
😄
Facile da usare, affidabile. Bene!
E, ultima cosa, quelle incertezze che sentivo ogni tanto accelerando le ho finalmente sentite negli scarichi: dei bei "POP" gorgoglianti.
Sono innamorato...
😄
 
Oggi ho sperimentato con grande piacere lo spegni errori del modulo. Ad essere sincero mi sembrava un di piu' insignificante, ma oggi pomeriggio, quando ho sostituito la batteria defunta prematuramente, si sono accese un mare di spie di anomalie: e' bastata una semplice pressione sul comando ed ecco tutte le spie spente in un secondo. Veramente una piacevole sorpresa.:)
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Quindi ricapitolando:
Siete tutti contenti dell'acquisto, elimina gli eventuali errori da sostituzione di batteria, elimina la trazione integrale volendo, elimina i controlli di trazione volendo....
È venduto da una azienda italiana? C'è un importatore italiano? Perché me lo dovrei far fatturare
Grazie
 
Quindi ricapitolando:
Siete tutti contenti dell'acquisto, elimina gli eventuali errori da sostituzione di batteria, elimina la trazione integrale volendo, elimina i controlli di trazione volendo....
È venduto da una azienda italiana? C'è un importatore italiano? Perché me lo dovrei far fatturare
Grazie
Lo vende un'azienda estera ma ti può fatturare.

Performance Logger
 
Ok perfetto allora in ordine tagliando, inps e poi questo
 
Se a qualcuno può interessare, per cambio progetto, vorrei vendere il Performance Logger, praticamente nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto