Start and stop.

e ti lamenti pure :) Io ho appena speso 50€ per comprare il disattivatore. Funziona più stupida mai inventata
Come funziona l'apparecchio?
 
come funziona l'apparecchio? e dove l'hai acquistato?,
ciao
 
vedo che tu hai una Stelvio, ma io ho una Giulia veloce MY 2020, il dispositivo che hai che hai montato sulla Stelvio funziona anche con la Giulia o è un modello diverso?
Grazie per la tua celere risposta, buona serata
 
Qualcuno ha lo schema del cablaggio originale? Quell'apparecchio sarà un piccolo temporizzatore che chiude un contatto dopo qualche secondo... Vale pochi euro, 50€ sono un furto! Vorrei farlo da solo... Anzi, ci sta pure che un temporizzatore già fatto (e programmabile) su Aliexpress mi arriva a casa a meno di 5€.
 
Qualcuno ha lo schema del cablaggio originale? Quell'apparecchio sarà un piccolo temporizzatore che chiude un contatto dopo qualche secondo... Vale pochi euro, 50€ sono un furto! Vorrei farlo da solo... Anzi, ci sta pure che un temporizzatore già fatto (e programmabile) su Aliexpress mi arriva a casa a meno di 5€.
 
sicuramente è come dici tu, bisogna saperlo fare, ad avere le istruzioni corrette si potrebbe fare
ciao
 
vedo che tu hai una Stelvio, ma io ho una Giulia veloce MY 2020, il dispositivo che hai che hai montato sulla Stelvio funziona anche con la Giulia o è un modello diverso?
Grazie per la tua celere risposta, buona serata

Funziona sicuramente anche su Giulia MY2020.
Sicuramente è solo un cablaggio con temporizzatore ed è solo questione di tempo quando costerà di meno su aliexpress :) Un po più sofisticato quello di stuff4car ,ma alla fine sempre stesso risultato,ovvero start&stop spento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto