Start & stop disattivare di default

HO appena preso la Giulia e francamente sono eserefatto che con la mappa D sia attivo lo start&Stop....
sarebbe interessnte questo modulo, ma voi avete capito come si installa cioe il grado di difficolta nell installazione ?

Aahhh ho letto ora che l ultimo link è un modulo Plug&Play !!!
 
Salve, sono il proprietario di STUFF4CAR. Raccomando vivamente il mio disattivatore S&S. Installazione Plug&play 1-2 minuti (vedi il video sul mio sito web -senza fretta 40 secondi e lavoro fatto S&S deactivator for Giulia/Stelvio), i migliori componenti, ogni unità testata su tester automatizzati (2600 test fatti per ogni unità di produzione), ispezione in ogni fase della produzione, prodotta con l'aiuto di subappaltatori professionali (assemblaggio cavi, assemblaggio SMT), e fornita solo dai migliori fornitori mondiali di componenti elettronici. Collaudato da molti utenti in tutto il mondo (oggi sono quasi 200 unità vendute principalmente nell'UE (alcune ai membri del forum Clubalfa.it) e negli USA, anche se alcune sono andate in località più esotiche in Asia). Oltre alla facilità di installazione, un altro punto di forza è il disattivatore, che non lascia traccia di alcuna modifica dell'auto (può essere rimosso con la stessa facilità con cui è stato installato) - questo è in contrasto con il prodotto più economico della concorrenza che deve essere fisicamente collegato a fili saldati (traccia permanente in caso di richieste di garanzia dell'auto) o collegato con blocchi di giunzione non affidabili (lascia tagli sui fili e può indebolire i cavi). Inoltre, il mio disattivatore funziona in qualsiasi auto del mercato EMEA/NAFTA, qualsiasi versione di firmware impostata, dove so per certo, che quella del concorrente non funzionerà in ogni combinazione (non condividendo il perché segreto, ma questo è il caso dimostrato da me stesso).
Il codice sconto del 10% si applica ai membri del forum Clubalfa.it compilando il codice coupon con Clubalfa10 nella vista riepilogo carrello del webshop (valido fino al 30 marzo 2020, sono ancora disponibili 22 codici).
Tutto il meglio
Leszek

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Hello, I'm STUFF4CAR owner. I highly recommend my S&S deactivator. Plug&play 1-2 minute installation (see video on my website -without hurry 40 seconds and job done S&S deactivator for Giulia/Stelvio), best components, each unit tested on automated tester (2600 tests done for every manufactured unit), inspection on every stage of production, manufactured with help of professional subcontractors (cable assembling, SMT assembling), and supplied only from world best electronic component suppliers. Proven by many users across the globe (today it is nearly 200 units sold mainly EU (some to Clubalfa.it forum members) & USA, though some went to more exotic locations in Asia). Aside of super easy installatinon, other key strong point of this is deactivator is that it leaves no sign of any car modification (can be removed the same easily as installed) - this is in oppose to cheaper competitor product which needs to be physically connected to wires either soldered (permanent trace in case of car warranty claims) or connected with not-reliable junction blocks (leaves cuts on wires and may weaken cables). Also, my deactivator works in any car from EMEA/NAFTA market, any firmware versions set, where I know for sure, that the competitor's won't work in every combination (not sharing secret why, but this is the case proven myself).
10% discount code applies for Clubalfa.it forum members by filling in Coupon code with Clubalfa10 at webshop cart summary view (valid till 30 Mar 2020, still 22 code occureces available).
All the best
Leszek
 
Per chi è interessato VENDO il dispositivo plug&play per disattivare lo Start & stop distribuito da Eng.. contatto in PV...
 
Buondì, ho la fortuna o sfortuna ;), che lo START & STOP non ha mai funzionato sulla mia Giulia
 
Quindi, la batteria non sale mai oltre il ~67% del livello di carica (come riportato dallo strumento MES se controllato), o si ha qualche problema all'interno di una macchina che impedisce a S&S di funzionare mai.

So, your battery never goes up above ~67% of charge level(as reported by MES tool if checked), or you have some issue within a car which prevents S&S to work ever.
 
La batteria sta su 12,30V, fonte APP Alfa

Dovrebbe essere buona come voltaggio
 
IMG-20200218-WA0002.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
63% però è il livello carburante, non lo stato di carica della batteria. ;)
 
  • Like
Reactions: Antoniopxx