Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

comunque lo s&s a volte è comodo... ma quando stai nel traffico e fai 10m e ti rifermi io lo disattivo...

Non serve disattivarlo per questo motivo. Ti riporto quanto indicato nel manuale:

Nota
L’arresto automatico del motore è consentito solo dopo aver
superato una velocità di circa 10 km/h, per evitare ripetuti arresti
del motore quando si marcia a passo d’uomo.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Non serve disattivarlo per questo motivo. Ti riporto quanto indicato nel manuale:

Nota
L’arresto automatico del motore è consentito solo dopo aver
superato una velocità di circa 10 km/h, per evitare ripetuti arresti
del motore quando si marcia a passo d’uomo.

non intendevo questo che già sapevo... è che mi rompe che si spegne e riaccende per brevi tratti...

1) mi innervosisce...
2) non so quanto possa far bene alla macchina le continue accensioni... cioè lo utilizzo se mi fermo e riparto dopo 30 secondi ad esempio...

ma in situazioni in cui come appena si spegne la macchina, devi ripremere subito la frizione, mi rompe le @@ e lo disattivo...

forse mi ero spiegato male...
 
non intendevo questo che già sapevo... è che mi rompe che si spegne e riaccende per brevi tratti...

1) mi innervosisce...
2) non so quanto possa far bene alla macchina le continue accensioni... cioè lo utilizzo se mi fermo e riparto dopo 30 secondi ad esempio...

ma in situazioni in cui come appena si spegne la macchina, devi ripremere subito la frizione, mi rompe le @@ e lo disattivo...

forse mi ero spiegato male...

Dai sarà felice il motorino di avviamento e la batteria che con quel poco che l hai caricata gli dai una bella scaricata...te ce vuole la batteria di un tir :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Dai sarà felice il motorino di avviamento e la batteria che con quel poco che l hai caricata gli dai una bella scaricata...te ce vuole la batteria di un tir :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

scania R730... che mezzo... ahahhah

a parte gli scherzi, nelle situazioni che ho elencato diventa stressante veramente...
per soste più o meno prolungate pure va bene...
 
scania R730... che mezzo... ahahhah

a parte gli scherzi, nelle situazioni che ho elencato diventa stressante veramente...
per soste più o meno prolungate pure va bene...

Come ogni cosa ha i suoi pro e contro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

per fortuna non mi funziona quasi mai :eclipsee_Victoria:


ah ok allora non sono l'unico a cui lo s&s non funziona quasi mai...
a parte la prima settimana dal ritiro ora funzionarà una volta su 20 se va bene... mah
sinceramente non so se farlo mettere a posto perchè anche io non sono un gran amante di questa funzione
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me è successo una sola volta un mal-funzionamento, quella descritta qualche pagina addietro! In ogni caso, escludendolo quasi sempre, sarei fortemente demotivato a sistemarlo in caso di non funzionamento!!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ah ok allora non sono l'unico a cui lo s&s non funziona quasi mai...
a parte la prima settimana dal ritiro ora funzionarà una volta su 20 se va bene... mah
sinceramente non so se farlo mettere a posto perchè anche io non sono un gran amante di questa funzione

se lo vuoi mettere a posto non devi far altro che farti sostituire la batteria Exide con una più performante Magneti Marelli :)

cosa che io non farò MAI :grinser005:
 
se lo vuoi mettere a posto non devi far altro che farti sostituire la batteria Exide con una più performante Magneti Marelli :)

cosa che io non farò MAI :grinser005:

Mai dire MAI :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mai dire MAI :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

behh intendo non la cambierò per risolvere il problema dello S&S:rolleyes:
poi se non regge la carica ovvio dovrò sostituirla....