Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

tu dici? Oggi devo fare la stessa cosa! Magari riprovo!!! Quindi se io mi accingo alla sbarra con macchina caldissima, clima a palla, cinture non allacciate, quando metto in folle e tiro il freno a mano e apro la portiera per riuscire a timbrare la macchina dovrebbe rimanere accesa e non spegnersi, giusto?
Se poi apri la portiera a maggior ragione! Lo start & stop è disattivato se non allacci la cintura di sicurezza, anzi...tutte le condizioni che hai elencato sono ciascuna sufficiente da sola a inibire l'attivazione dello start & stop. Se qualcuno ha il manuale sotto mano, può elencare (se ne ha voglia, dato che è sicuramente già stato ripetuto altre volte) le condizioni di disattivazione dello S&S? ;D
 
Ultima modifica:
Sta cosa non la sapevo io in effetti metto in folle ma con freno staccato per evitare che intervenga

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Grazie a tutti. Ieri la stanga era sollevata per cui non ho provato. Ad ogni modo il dispositivo quando non lo escludo funziona! La prossima volta nelle stesse condizioni vi faccio sapere cosa succede!

Domanda: io, come un amico che ha la Mito, lo escludiamo a priori lo S&S perchè non lo amiamo molto e nemmeno ci piace continuare ad accendere e riaccendere, ma c'è qualcuno che la pensa come me o ne siete amanti e lo ritenete valido?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

lo ODIO:mad:

per fortuna non mi funziona quasi mai :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Aahahahah
Anche io lo odio infatti nn me lo hanno messo :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

infatti col cavolo che mi cambio la mia bellissima Exide :grinser005:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Grazie a tutti. Ieri la stanga era sollevata per cui non ho provato. Ad ogni modo il dispositivo quando non lo escludo funziona! La prossima volta nelle stesse condizioni vi faccio sapere cosa succede!

Domanda: io, come un amico che ha la Mito, lo escludiamo a priori lo S&S perchè non lo amiamo molto e nemmeno ci piace continuare ad accendere e riaccendere, ma c'è qualcuno che la pensa come me o ne siete amanti e lo ritenete valido?

io non lo stacco mai, ma considera che dove abito io praticamente e non ci sono più semafori, ma e tutto una rotonda unica, dopo un anno e mezzo il mio S&S non ha mai perso un colpo, "come immagino ad altri con l'alimentazione a benzina" pensa che ormai do talmente per scontato che nelle rare volte che mi fermo per dare precedenza, che il motore si spegna, che quando uso le altre auto di famiglia mi fa strano sentire il motore girare:lol2::lol2:
 
Io lo lascio sempre inserito! È molto utile per sapere se rigenera il DPF mentre sono in città: se non spegne al semaforo è perché sta rigenerando e allora proseguo anche se magari sono ormai a casa...:D

Inviato con Tapatalk da HTC Sensation XE
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Grazie a tutti. Ieri la stanga era sollevata per cui non ho provato. Ad ogni modo il dispositivo quando non lo escludo funziona! La prossima volta nelle stesse condizioni vi faccio sapere cosa succede!

Domanda: io, come un amico che ha la Mito, lo escludiamo a priori lo S&S perchè non lo amiamo molto e nemmeno ci piace continuare ad accendere e riaccendere, ma c'è qualcuno che la pensa come me o ne siete amanti e lo ritenete valido?
Nei diesel aiuta a prolungare la vita del debimetro, visto che alle nostre auto non pice stare accese molto tempo al minimo. Per il resto se i semafori non scattano immediatamente, lo trovo utile, oltre che per aiutarmi a capire se rigenera
 
X