Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io ho un problema L'avaria viene segnalata dall'accensione fissa della spia EOBD e dalla comparsa nel display configurabile del simbolo in colore arancione dello S&S con in punto esclamativo al suo interno e dal messaggio che lo S&S non è disponibile e di far controllare il motore.Pero' nn mi funziona il pulsante dynamic cosas puo' essere

Io ho un problema L'avaria viene segnalata dall'accensione fissa della spia EOBD e dalla comparsa nel display configurabile del simbolo in colore arancione dello S&S con in punto esclamativo al suo interno e dal messaggio che lo S&S non è disponibile e di far controllare il motore.Pero' nn mi funziona il pulsante dynamic cosas puo' essere

Hai un problema serio al motore, recati in officina quanto prima.

Ciao a tutti

Ho paura che lo start e stop non funzioni.
Proprio non si spegne l'auto!! Mi fermo metto in folle schiacciando la frizione e la mollo con il piede sul freno......l'auto resta accesa! Nessun segnale strano sul display.....

Auto calda, temp. Esterna 14 gradi, sbrinatore spento e clima spento.......

Dove sbaglio? (4 giorni che ho la giulietta)

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti

Proprio non si spegne l'auto!! Mi fermo metto in folle schiacciando la frizione e la mollo con il piede sul freno......l'auto resta accesa! Nessun segnale strano sul display.....

Semplice : batteria scarica sotto l'80%

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Semplice : batteria scarica sotto l'80%

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Urka!!!!! Devo controllarla!!!!

Ciao a tutti

Ovviamente cintura allacciata vero? Comunque dato che l'hai presa da poco può darsi che in concessionaria è stata per parecchio tempo inutilizzata o accesa spesso per spostarla da una parte all'altra, quindi probabilmente la batteria sarà un po giù di tono anche se a te non sembra, usala per un po di tempo che si dovrebbe rimettere apposto

Funziona!
Ieri sera ha funzionato! Probabilmente avevate ragione! In effetti l'auto è stata ferma parecchio e in questi giorni usando l'auto si è ricaricata un po'....
Ottimo!

Grazie!

Successo oggi. Metto in moto e succede che arriva il fatidico punto esclamativo e la scritta che lo S&S non funziona, il vdc idem, hill holder idem, compare il disegno del volante e mi diche che il servo sterzo non funziona e, per non farsi mancare nulla il disegnino arancione del motore, ossia il motore non funziona. Chiamo NON un meccanico, ma il meccanico il quale mi dice: " hai tenuto la macchina al freddo e lei è abituata al garage?" Io rispondo di si in quanto mi trovo all'estero. Mi dice guida per una mezz'ora poi riavvia la macchina due o tre volte e tutto torna normale. Così è stato!!!! Bei sensori di ***** che mettono sulla Giulietta e io che ho anche ordinato la MY 2014..... speriamo in bene. Buon anno a tutti.

Successo oggi. Metto in moto e succede che arriva il fatidico punto esclamativo e la scritta che lo S&S non funziona, il vdc idem, hill holder idem, compare il disegno del volante e mi diche che il servo sterzo non funziona e, per non farsi mancare nulla il disegnino arancione del motore, ossia il motore non funziona. Chiamo NON un meccanico, ma il meccanico il quale mi dice: " hai tenuto la macchina al freddo e lei è abituata al garage?" Io rispondo di si in quanto mi trovo all'estero. Mi dice guida per una mezz'ora poi riavvia la macchina due o tre volte e tutto torna normale. Così è stato!!!! Bei sensori di ***** che mettono sulla Giulietta e io che ho anche ordinato la MY 2014..... speriamo in bene. Buon anno a tutti.

L'hai viziata e ora non ne vuole più sapere di dormire fuori :PFFFFT:

retifico......continua a non funzionare. In sostanza ha funzionato una volta sola.
La batteria sembra carica (ho aperto un topic apposta), ho controllato tutti i paramentri per cui deve funzionare (motore caldo,cinture,clima etc.....), non resta che la temperatura esterna......in questo periodo siamo intorno agli 8°C ci chiappa qualcosa???

X