Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

I finestrini non fungono e lo sterzo seghetta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ottimo a sapersi.

Capità
ma sai proprio tutto!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ottimo a sapersi.

Capità
ma sai proprio tutto!

So giusto quello che serve per sopravvivere in questa giungla ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
[DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Lo sterzo comunque si reinizializza anche percorrendo 150/200 metri di strada rettilinea
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Lo sterzo comunque si reinizializza anche percorrendo 150/200 metri di strada rettilinea
Vero, ma gli ho detto la procedura più veloce e sicura ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se ho fatto intendere inutilità e/o addirittura scomodità, me ne dispiace, vuol dire che non mi sono spiegato bene ma quello che ho scritto è puro italiano :lol2:
Francesco, il puro italiano può essere usato in tanti modi, anche in quelli sconvenienti, non vorrei farla lunga ... non è il caso, io non mi sarei mai sognato di suggerire ad un utente di usare l'intuito perchè lo trovo fuori luogo e perchè ho il massimo rispetto per tutti.
Sono anche consapevole che tu lo hai fatto con leggerezza, tuttavia rimaniamo su discorsi costruttivi ed amici come prima. :ernaehrung004: (fine OT).
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

...ossia?
Esiste una qualche procedura per riportare la sua funzione originaria?

Sarebbe quello ad attacco rapido?

Si.

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si.

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
Aggiungo però, che il meccanico Alfa mi ha istruito diversamente, facendomi staccare entrambi i poli, elettricamente non vedo cosa cambi (entrambi o solo il negativo), tuttavia ve lo riporto come ... atto dovuto ! :p
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Aggiungo però, che il meccanico Alfa mi ha istruito diversamente, facendomi staccare entrambi i poli, elettricamente non vedo cosa cambi (entrambi o solo il negativo), tuttavia ve lo riporto come ... atto dovuto ! :p

Della serie "per non saper ne leggere ne scrivere..." va be comunque per resettare le centraline è sufficiente staccarne uno ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

"Sopperire con l'intuito" intendo dire: provvedere tu con logica, non farci caso

...questa operazione non ha controindicazioni?

Edit

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

io non mi sarei mai sognato di suggerire ad un utente di usare l'intuito perchè lo trovo fuori luogo
Mi dispiace, vedo che non l'hai ancora capita!
La spiegazione di questa citazione:
NINODEC ti prego di sopperire con l'intuito alla mia mancanza di lettura dei post precedenti
...vuol dire in parole molto povere:
visto che io non ho fatto il mio dovere a leggermi tutte le pagine precedenti ma ho dato solo un'occhiata, ti prego di sopperire con l'intuito = non farci caso, oppure, provvedi usando il tuo intuito perdonandomi.
Adesso è più chiaro? Fine O.T.
:ernaehrung004:
 
X