re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)
Spesso ha comportamenti inspiegabili, tipo ... non funziona (quindi pensi alla carica insufficiente della batteria), poi magari stacco la batteria per 5 min e riallaccio tutto e torna a funzionare, ecco perchè dico ironicamente che il sistema è un po' "lunatico"; perchè se il problema era la carica della batteria non avrebbe dovuto funzionare anche dopo il reset. Va beh ci sono delle logiche SW che mi sfuggono per mia ignoranza.
Allora ...francamente faccio fatica a capire la prima parte in neretto, forse sono io che ho dei limiti; per quanto riguarda il resto, la seconda parte in neretto, potrebbe essere verosimile, anche se non è una regola.NINODEC ti prego di sopperire con l'intuito alla mia mancanza di lettura dei post precedenti .....
Nello specifico, parli che se una batteria è sotto l'80% si possono avere queste anomalie; avere una batteria sopra l'80% sarebbe come dire cambiarla ogni anno per far funzionare il dispositivo.
A questo punto il dubbio a me rimane sempre, devo pensare a quello che tu stesso dici qui?
Spesso ha comportamenti inspiegabili, tipo ... non funziona (quindi pensi alla carica insufficiente della batteria), poi magari stacco la batteria per 5 min e riallaccio tutto e torna a funzionare, ecco perchè dico ironicamente che il sistema è un po' "lunatico"; perchè se il problema era la carica della batteria non avrebbe dovuto funzionare anche dopo il reset. Va beh ci sono delle logiche SW che mi sfuggono per mia ignoranza.