Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

NINODEC ti prego di sopperire con l'intuito alla mia mancanza di lettura dei post precedenti .....

Nello specifico, parli che se una batteria è sotto l'80% si possono avere queste anomalie; avere una batteria sopra l'80% sarebbe come dire cambiarla ogni anno per far funzionare il dispositivo.
A questo punto il dubbio a me rimane sempre, devo pensare a quello che tu stesso dici qui?
Allora ...francamente faccio fatica a capire la prima parte in neretto, forse sono io che ho dei limiti; per quanto riguarda il resto, la seconda parte in neretto, potrebbe essere verosimile, anche se non è una regola.
Spesso ha comportamenti inspiegabili, tipo ... non funziona (quindi pensi alla carica insufficiente della batteria), poi magari stacco la batteria per 5 min e riallaccio tutto e torna a funzionare, ecco perchè dico ironicamente che il sistema è un po' "lunatico"; perchè se il problema era la carica della batteria non avrebbe dovuto funzionare anche dopo il reset. Va beh ci sono delle logiche SW che mi sfuggono per mia ignoranza.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Allora ...francamente faccio fatica a capire la prima parte in neretto
"Sopperire con l'intuito" intendo dire: provvedere tu con logica, non farci caso
magari stacco la batteria per 5 min e riallaccio tutto e torna a funzionare
...questa operazione non ha controindicazioni?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

...questa operazione non ha controindicazioni?
Si, che dopo devi reinizializzare finestrini e sterzo, tutto qui.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non è necessario staccare tutto, solo il connettore nero con due fili sul negativo...

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si, che dopo devi reinizializzare finestrini e sterzo, tutto qui.

...ossia?
Esiste una qualche procedura per riportare la sua funzione originaria?
Non è necessario staccare tutto, solo il connettore nero con due fili sul negativo...
Sarebbe quello ad attacco rapido?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

...ossia?
Esiste una qualche procedura per riportare la sua funzione originaria??
Dovrai prima aprire tutti i finestrini tenendo premuti i pulsanti per 5 sec, poi chiuderli tenendo premuti i pulsanti per altri 5 sec... per lo sterzo dovrai sterzare tutto a dx e poi tutto a sx.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

"Sopperire con l'intuito" intendo dire: provvedere tu con logica, non farci caso
Per il futuro possiamo anche evitarli questi "suggerimenti" in quanto, inutili :cool:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Per il futuro possiamo anche evitarli questi "suggerimenti" in quanto, inutili :cool:
Se ho fatto intendere inutilità e/o addirittura scomodità, me ne dispiace, vuol dire che non mi sono spiegato bene ma quello che ho scritto è puro italiano :lol2:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Dovrai prima aprire tutti i finestrini tenendo premuti i pulsanti per 5 sec, poi chiuderli tenendo premuti i pulsanti per altri 5 sec... per lo sterzo dovrai sterzare tutto a dx e poi tutto a sx.

Se non si segue questa tecnica a cosa si andrebbe incontro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se non si segue questa tecnica a cosa si andrebbe incontro?

I finestrini non fungono e lo sterzo seghetta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk