Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Cambiando batteria.

Strano...a me scaluna il contagiri, il conta km e la temp. acqua... Ma se il motore è in funzione, mi spiegate come se fossi un bimbo di 6 anni, cosa c'entra la batteria?

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

in effetti hai ragione RO60 pensavo che con la batteria nuova il problema fosse stato risolto ma invece si è risolto solo lo start&stop la lancetta del contagiri ancora nella discesa va a scatti a te hanno detto da cosa dipende?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

No, secondo me è normale, è la frequenza con cui gli strumenti ricevono d'informazione, direi alcune volte al secondo per il tachimetro Il segnale che gli arriva non è continuo... Questa è la mia idea...

Roby con Tapatalk su HTC
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

no perché la macchina ha 5 mesi e fino a 3 settimane fa andava lineare sia in salita che in discesa mentre ora si vede proprio bene che scende a scatti e se viaggi per diversi km poi lo fa sempre meno fino ad andare lineare se poi la fermo e la riaccendo dopo alcuni giorni ricomincia ad andare a scatti

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

se la tua è ancora in garanzia senti prima che succedano danni piu' gravi e costosi
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Strano...a me scaluna il contagiri, il conta km e la temp. acqua... Ma se il motore è in funzione, mi spiegate come se fossi un bimbo di 6 anni, cosa c'entra la batteria?

Roby con Tapatalk su HTC

Ah, non lo so, devi chiederlo a chi lo ha detto, io ho solo riportato la sua esperienza.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho letto sul forum e su molte recensioni che lo S&S fa molte bizze. Per adesso, dopo 7 mesi, a me è SEMPRE entrato in funzione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho letto sul forum e su molte recensioni che lo S&S fa molte bizze. Per adesso, dopo 7 mesi, a me è SEMPRE entrato in funzione.
Non gioire di questo, lo S&S fa più danni che altro.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non gioire di questo, lo S&S fa più danni che altro.

Fortunatamente sulla MY14 c'è il tasto per disattivarlo (e rimane disattivato sempre anche se spegni la macchina). Ti dirò secondo soprattutto in città da un grossa mano con i consumi.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Fortunatamente sulla MY14 c'è il tasto per disattivarlo (e rimane disattivato sempre anche se spegni la macchina). Ti dirò secondo soprattutto in città da un grossa mano con i consumi.
Bah, grossa non direi proprio, una manina piccola piccola si, e poi fa molto figo averlo :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Bah, grossa non direi proprio, una manina piccola piccola si, e poi fa molto figo averlo :p

concordo di dà un aiuto nell'immediato questo si , ma dopo che la macchina sarà fuori garanzia preparati a dare al concessionario 1600€ di turbina....XD...se puoi disattivarlo disattivalo a vita perchè poi ti fà durare anche la batteria molto poco...e quella anche se coperta da garanzia non te la cambiano gratis e costa un salasso quella schifezza che montiamo....
 
X